• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOTORI

Mercedes-Benz presenta “Mercedes me”, il nuovo benchmark dell’assistenza

  • Redazione Assodigitale
  • 6 Marzo 2014
Arriva la nuova piattaforma blockchain per minatori
Arriva la nuova piattaforma blockchain per minatori

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Alla vigilia dell’edizione numero 84 del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, Mercedes-Benz ha presentato il suo nuovo brand di servizi: “Mercedes me”.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Con il nuovo marchio, la Casa di Stoccarda riunisce tutti i servizi attuali e futuri, resi così sempre accessibili in tutta semplicità su una piattaforma digitale online dall’estate 2014. “Mercedes me” comprende cinque aree d’interesse distinte (“move me”, “connect me”,“assist me”, “finance me” e “inspire me”), riguardanti acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler.

“Mercedes me” consente così l’integrazione perfetta e vantaggiosa per l’utente dei settori assistenza e mobilità a 360°, divenendo così il nuovo punto di riferimento per l’assistenza personalizzata ai Clienti.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il nuovo marchio di servizi “Mercedes me” è nato nell’ambito dell’iniziativa di vendita e marketing “Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience”. Fino al 2020, non saranno solo nuovi prodotti e segmenti a garantire la crescita, ma anche l’adattamento preciso e puntuale dell’organizzazione di vendita e marketing ai desideri e alle esigenze, in continua evoluzione, dei Clienti.

“Best Customer Experience” riunisce una serie di nuovi approcci a marketing, vendite e After-Sales volti ad offrire al Cliente un’esperienza coerente e in linea con l’eccellenza a tutto tondo del Marchio.

In futuro, questa iniziativa disporrà di un’interessante base online accessibile a tutti in ogni momento: ampia quanto più possibile, sia a livello virtuale come piattaforma digitale intuitiva e semplice da utilizzare, sia concreto negli innovativi e non convenzionali City Store, che faranno la loro comparsa nelle città con il nome del nuovo brand “Mercedes me”.

LEGGI ANCHE ▷  Le auto usate più ricercate in italia nel 2024 secondo la ricerca Carvertical

L’obiettivo è quello di creare offerte personalizzate studiate per rispondere alle esigenze delle persone, adattandosi al loro stile di vita. Mercedes-Benz riunisce quindi i servizi attuali e futuri nel brand “Mercedes me”.

“Mercedes me” – “Il meglio per me”

Con “Mercedes me”, Mercedes-Benz mette ancora più in primo piano il Cliente. “Il principio ispiratore del nuovo marchio è “Il meglio per me”, indipendentemente dal fatto che il Cliente possieda o meno una Mercedes-Benz, o addirittura non possa contare su un veicolo di proprietà. In tutte e cinque le aree tematiche (mobilità, connettività, assistenza, finanziamento ed ispirazione) in cui si articola il nuovo brand propone un’ampia gamma di servizi intelligenti ed all’avanguardia.

Cinque pilastri per un unico brand

“Mercedes move me” mette a disposizione soluzioni di mobilità intelligenti, indipendentemente dal fatto che il Cliente disponga di una propria auto. Con moovel, car2go, car2go black e Park2gether, Daimler Mobility Services GmbH mira ad offrire un’ampia gamma di servizi di mobilità individuale. Partnership strategiche garantiscono inoltre al Cliente possibilità di scelta ancora maggiori. Si pensi, per esempio, al programma MyTaxi basato su smartphone, al servizio di noleggio auto con autista sul portale Blacklane o ai collegamenti in pullman di FlixBus. L’offerta di veicoli premium a noleggio di Mercedes-Benz Rent completa la gamma dei servizi di “Mercedes move me”.

LEGGI ANCHE ▷  Ford Bronco Sport 2025 novità fuoristrada e super innovazioni tech

I servizi di “Mercedes connect me” consentono al Cliente di essere connesso al veicolo ovunque ed in ogni momento. Tra i servizi di connettività da ricordare sicuramente quello di soccorso in caso di incidente o guasto e di gestione manutenzione, ma anche il sistema di chiamata d’emergenza Mercedes-Benz e la funzione telediagnosi. Attraverso “Remote Online”, il Cliente sa esattamente dove ha parcheggiato, se ne ha bloccato le porte e quanto carburante rimane nel serbatoio. Sempre con Remote Online è possibile attivare la funzione di riscaldamento. Le App Mercedes-Benz con informazioni sempre aggiornate rendono dunque la mobilità individuale ancora più pratica ed efficiente.

“Mercedes assist me” offre a chi si trova al volante di un veicolo della Stella assistenza personalizzata e su misura per le sue esigenze a costi trasparenti. Il tutto ovunque, 24 ore su 24. È compreso l’accesso online al Servizio Assistenza Clienti con funzioni per la prenotazione automatica di appuntamenti in officina. Ogni guidatore può inoltre scegliere e contattare il partner Mercedes Benz sempre online.

“Mercedes finance me” offre al Cliente servizi finanziari su misura per il veicolo e garantisce un pratico accesso al mondo di Daimler Financial Services: dalle proposte di finanziamento flessibili ed interessanti all’assicurazione adatta per il veicolo dei sogni, passando per il leasing personalizzato.

“Mercedes inspire me” fornisce uno spaccato del mondo ricerca e sviluppo Mercedes-Benz. Con i suoi interessanti resoconti su innovazioni, tecnologie e mobilità, rappresenta tuttavia molto più di un semplice portale informativo. Entrando a far parte di una community, il Cliente può seguire la nascita delle idee innovative di Mercedes-Benz constatando poi come queste prendono vita. Ha poi la possibilità di discutere con esperti di vari settori ed essere così coinvolto nello sviluppo di nuovi servizi e tecnologie già in fase embrionale, oltre dare il proprio contributo con idee e suggerimenti.

LEGGI ANCHE ▷  Schermi per i passeggeri ritenuti un costo inutile, non si usano mai

“Mercedes me” pronto per l’estate

“Mercedes me” non è una semplice piattaforma online, ma sarà presente ed attivo su tutti i canali di comunicazione. L’offerta del marchio potrà essere richiamata a partire dall’estate 2014 sul sito web www.mercedes.me attraverso un ID Mercedes personalizzato.

In futuro, il Cliente potrà accedere a tutti i servizi personalizzati di Mercedes-Benz da un’unica piattaforma. Il sito web, in lingua tedesca ed inglese, sarà compatibile con tutti i dispositivi mobili.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.