Meetic vince il concorso “Sito web dell’anno”
Il sito web dell’anno? É Meetic, la più grande community di single che conta oltre 7 milioni di utenti in Italia e che, anche nel 2014, è uno dei vincitori del concorso Sito Web dell’Anno*, l’iniziativa a premi per siti web, basata sulle scelte degli utenti, più importante d’Italia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Meetic si aggiudica il premio “Sito Più Popolare” nella categoria “Fare nuovi incontri”. Nell’edizione 2014 sono stati nominati 228 siti Web per 19 diverse categorie e sono stati inviati più di 260.000 voti dal 13 Ottobre al 21 Novembre. Nella categoria “Fare nuovi incontri” Meetic riceve il titolo “Sito Più Popolare” garantito al sito web con il più alto numero di voti.
“Anche quest’anno ci rende molto orgogliosi confermarci vincitori di questo premio, che per il mondo web a cui apparteniamo ha un grande valore. Siamo presenti in Italia dal 2005 e questa è la quinta volta consecutiva che riceviamo un titolo nell’ambito del concorso”, ha affermato Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic Italia. “Questo riconoscimento arriva da parte dei nostri utenti che apprezzano Meetic per la sua offerta di servizi completa ed esclusiva, ampliata quest’anno con il lancio degli Eventi che mirano a offrire loro ancora ulteriori modalità di fare nuovi incontri”.
*“Sito Web dell’Anno” è un concorso per siti web votati dalla gente, creato dall’agenzia di ricerche online MetrixLab.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.