Meetic sceglie Mirandola Comunicazione per le PR in Italia
Meetic, leader europeo dei servizi di dating e parte del gruppo leader mondiale The Match Group, al termine della gara indetta, sceglie Mirandola Comunicazione come agenzia per le relazioni pubbliche in Italia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’agenzia sotto la guida di Simona Miele, che coordinerà il team composto da Martina Mauro, Giulia Perfetti e Sara Antonelli, svolgerà il ruolo di advisor e ufficio stampa sia per la comunicazione corporate che dei servizi di dating. Inoltre, Mirandola Comunicazione gestirà i canali social Facebook e Twitter di Meetic.
“Abbiamo dato un risvolto innovativo alla nostra comunicazione in Italia e Mirandola Comunicazione ci è sembrata una realtà all’avanguardia, considerata la forte esperienza maturata in ambito eCommerce, digitale e tecnologico” ha spiegato Roberta Aloisio, Marketing Manager per l’Italia di Meetic, brand presente in 15 Paesi europei che si propone come servizio per incontri multipiattaforma.
Presente in Italia dal 2005, Meetic è il leader nei servizi di dating. Con oltre 300 storie che iniziano ogni settimana, Meetic è anche il modo più efficace per incontrare nuove persone (TNS 2014).
Il continuo miglioramento dei suoi servizi, disponibili per tutti i device tecnologici (web, smartphone, wearable & tablet) e le numerose opportunità che Meetic offre ai single per fare nuovi incontri, lo hanno reso il sito ‘Numero 1’ per i single italiani che si affidano al dating online e il più raccomandato.
Il 2014 segna il lancio ufficiale degli Eventi, con cui il brand conferma la volontà di offrire ai single molteplici opportunità d’incontro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con più di 300 Eventi all’attivo e con oltre 13.000 partecipanti in 15 differenti città questa innovativa estensione del business regala ai single Italiani momenti d’incontro creati ad hoc che valorizzano la dimensione individuale.
Presente in 15 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di The Match group, leader mondiale dei servizi di dating.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.