Maxthon: nuova versione del browser per PC ottimizzata per i video

Maxthon ha appena rilasciato una nuova ed interessante versione del suo famoso browser multipiattaforma, questa volta per pc.
Le novità,oltre ai miglioramenti generali, riguardano soprattutto i video ecco perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Maxthon è attualmente attiva con più di 100 milioni di utenti nel globo, e anche grazie a recenti accordi con Mediatek per preinstallare il proprio prodotto nei telefoni dotati della piattaforma hardware taiwanese, sta aumentando sempre di più le sue quote di mercato.
Un’analisi interna rivela come il 78% degli utenti guarda come minimo un video al giorno senza passare da applicativi specifici, quindi l’azienda ha integrato tecnologie per caricare gli stessi più velocemente, ottimizzando il codice sorgente e i motori di rendering per garantire un impiego migliore e più basso della CPU, oltre a tecnologie dedicate all’anti AD.
lo stesso amministratore delegato spiega come questa ultima funzione sia stata sperimentata già da parecchi mesi in cina, dove il rapporto tra pubblicità e video è allarmante e incongruente; basti pensare che esistono pubblicità di un minuto di durata per video di 30 secondi.
Il prodotto fornito è quindi un’arma per combattere la troppa pubblicità sempre più invadente mentre guardiamo i nostri contenuti multimediali, e se siete tra gli amanti del “tubo digitale”, vale la pena di provarlo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.