Marvel chiama Vin Diesel: quale personaggio potrebbe interpretare?
Dopo il successo di Fast & Furious 6, e prima dell’uscita di Riddick, Vin Diesel ha pubblicato un interessante status su Facebook: è stato convocato ai Marvel Studios!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Vin Diesel è una star senza filtri, che si comporta in modo anomalo rispetto al jet set di Hollywood. Ha un rapporto diretto e viscerale con i propri fan, in particolare grazie ai social network: l’attore è stato infatti chiamato dalla Marvel per un misterioso incontro di cui anche lui stesso non sa ancora nulla, ma sulla sua pagina Facebook ha spifferato (infrangendo la rigida segretezza Marvel?).
Né su possibili film, né su possibili ruoli. La star di Fast & Furious 6 potrebbe quindi entrare nel cast di un cinecomic Marvel, ma nulla è sicuro. Eppure non possiamo che chiederci quali sono le possibili pellicole Marvel a cui l’attore potrebbe prender parte?
I casting ancora aperti sono quelli di Guardians of the Galaxy (anche se qui i tempi sono abbastanza stretti visto che le riprese inizieranno a luglio), poi The Avengers 2 e Ant-Man. Oltre, ovviamente, ai tre film ancora senza titolo con release fissate per 2016 e 2017 di cui uno sarà presumibilmente The Avengers 3 e anche il futuro Doctor Strange.
Al di là di un eventuale film Marvel, per quel che riguarda i prossimi progetti di Vin Diesel c’è da dire che la star è molto impegnata nei prossimi mesi/anni: la produzione di Fast & Furious 7 inizierà in tarda estate, poi ci sarà quella della commedia action The Machine e dell’action puro The Last Witch Hunter, oltre ai potenziali sequel di Riddick.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.