Martedì scocca l’ora iWatch? Se così fosse, ecco quando la Apple li metterebbe in vendita

Ormai è ufficiale, perchè la Apple ha cominciato a diramare gli inviti per la presentazione che si terrà a San Francisco. Il 22 ottobre, la Mela Morsicata scoprirà dinanzi agli occhi del mondo i nuovi modelli di iPad.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo i soliti ben informati, si dovrebbe trattare del nuovo iPad 5 e dell’iPad Mini 2. Ma c’è chi ‘sospetta’ che quella che scoccherà il prossimo martedì sarà anche l’ora dei nuovi Mac e, soprattutto, del nuovo iWatch, uno dei prodotti più attesi dal mercato mondiale.
Naturalmente, sarà molto più di un orologio: un piccolo gioiello da portare al polso. Se davvero martedì la Apple presentasse i nuovi iWatch, potremmo vederli in commercio già a fine mese. E i più fortunati potrebbero indossarlo in tempo per rimarcare le ultime ore dell’anno.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.