L’Uomo d’Acciaio – In diretta da Londra la première europea! (LIVE)

L’Uomo d’Acciaio viene oggi presentato a Londra. In diretta dalla capitale britannica ecco il black carpet dove sfileranno il nuovo Superman Henry Cavill, ma anche vedere Russell Crowe, Amy Adams, Kevin Costner, Michael Shannon e tutti gli altri protagonisti!
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
A partire dalle ore 18.30 sarà possibile qui su AssoDigitale seguire la diretta della European Première di Londra de L’Uomo d’Acciaio, il nuovo film della saga di Superman che uscirà il 20 giugno al cinema.
Sul “black carpet” tutti i protagonisti del nuovo attesissimo film su Superman! Ci sarà il regista Zack Snyder (300, Watchmen), Henry Cavill, il nuovo volto di Kal-El, ma anche Diane Lane e Kevin Costner (Martha e Jonathan Kent), Amy Adams (Lois Lane), Michael Shannon (il generale Zod),Russell Crowe (Jor-El), Christopher Meloni e Antje Traue (la perfida Faora). Presente anche la produttrice Deborah Snyder, mentre si spera faccia la sua comparsa anche Christopher Nolan, produttore del film e autore della storia insieme a David S.Goyer (Il Cavaliere Oscuro).
A partire dalle 18.30 il player si attiverà e potrete seguire la diretta da Londra. Vi ricordiamo che l’hashtag ufficiale dell’evento sui social network sarà #ManOfSteelPremiere.
L’Uomo d’Acciaio uscirà il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le news dal blog di ScreenWEEK. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.