Le novità della Playstation 4

Signore e signori, ecco a voi la nuova Playstation. Sarà nei negozi prima di Natale e per un costo inferiore alla Xbox One di circa 100 euro (prezzo al listino, 399 euro). Ma non avrà nulla a che vedere con quelle che finora hanno spopolato tra gli adolescenti e non solo. Insomma, se El Shaarawy, tanto per citare solo uno dei tanti affezionati ai giochi elettronici, ha confessato che trascorre ore con la vecchia console, ben presto, dovrà aggiornare i suoi gusti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
A Los Angeles, alla presentazione ufficiale, si è ammirata una Playstation 4 divisa in quattro sezioni differenti con una scanalatura al centro che contiene la fessura per inserire il disco oltre ai pulsanti, all’indicatore di alimentazione e alla griglia di raffreddamento.
I nuovi giochi disponibili? Il catalogo comprenderà da Diablo III a Kingdom Hearts III, da Final Fantasy XV a Black Flag e Watch_Dogs di Ubisoft, da NBA 2K14 a 2K Sports. In totale, più di 110 titoli previsti nel giro di un anno dal lancio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.