L’artista Akon vincitore del Grammy Award interverrà a Malta A.I. Blockchain Summit

L’artista vincitore del Grammy che porta la sua visione di Akoin per l’Africa al vertice di novembre di Malta Blockchain e AI Summit.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Malta A.I. & Summit Blockchain sono orgogliosi di annunciare che Akon, superstar dell’hip-hop e uno dei più famosi filantropi africani, ha accettato uno slot per relatori durante lo spettacolo incentrato sulle criptovalute e sulla blockchain a novembre.
Parlerà del suo token Akoin e di come spera che la criptovaluta basata su blockchain possa autorizzare i giovani imprenditori in Africa a rafforzare le economie emergenti del continente e sostenere lo sviluppo di comunità sostenibili.
La visione di Akon per l’Africa è già in corso, con i primi passi compiuti nella capitale del Senegal, Dakar, dove il presidente senegalese Macky Sall gli ha regalato 2000 acri per fondare una città afro-futuristica.
“L’idea generale della città è quella di creare una città rinnovabile”, spiega. “Crypto è il denaro speso in città; tutto digitale. Tutte le energie rinnovabili; niente gas, niente di niente. E chiaramente, creeremo piattaforme di tutte le più recenti tecnologie integrate nella città stessa “.
Attraverso la Akoin Foundation dell’artista, gli imprenditori ispirati svilupperanno attività future e promuoveranno l’innovazione, la stabilità economica e la crescita in tutta l’Africa, nonché nel resto del mondo.
Attraverso l’ecosistema Akoin di DApp e app basati su criptovaluta, gli imprenditori emergenti possono imparare, guadagnare, spendere e risparmiare; e avere maggiore trasparenza e sicurezza all’interno di queste attività quotidiane di costruzione economica, incluso l’impegno civile.
“Penso che i sistemi bancari possano sicuramente beneficiare della blockchain, ma il sistema di voto sarà probabilmente il sistema numero uno per la tecnologia”, afferma. “Il bello della blockchain è che lascia un’impronta”, spiega Akon. “Non puoi fare nulla senza che sia aperto a tutti per vederlo – apre la strada alla trasparenza”.
Eman Pulis, fondatore e CEO di Malta A.I. & Blockchain Summit, ha commentato: “Con una visione così chiaramente in linea con le migliori speranze per il mondo blockchain, Akon è sicuramente un grande richiamo per il pubblico della conferenza al Malta AIBC di novembre.
Siamo entusiasti di lavorare con lui nell’uso della blockchain per rendere il mondo un posto migliore per tutti “.
Per prenotare i biglietti per Malta A.I. & Blockchain Summit, clicca qui.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.