La prima borsa Blockchain per la compensazione del carbonio debutta a Singapore

AirCarbon Pte, con sede a Singapore, ha lanciato la prima borsa di scambio di carbonio al mondo basata su blockchain.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ciò consentirà alle compagnie aeree e ad altri acquirenti aziendali di acquistare anche i token garantiti da crediti di compensazione del carbonio approvati dall’Organizzazione per l’aviazione civile internazionale.
La società chiede all’Autorità monetaria di Singapore una licenza di operatore di mercato riconosciuta e obiettivi per lo scambio per essere pienamente operativi nel 2020, ha detto in una nota mercoledì.
Lo scambio AirCarbon finanzierà gratuitamente i costi di registrazione di alcuni progetti di mitigazione del carbonio per gli sviluppatori per aiutare a generare crediti da scambiare.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.