la criptovaluta per chi produce contenuti online è LKSCOIN
LKSCOIN (LKS) annuncia una nuova criptovaluta creata appositamente per chi produce contenuti e li pubblica online.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
LKSCoin consentirà in futuro di tracciare i contenuti all’interno dei social network ed in generale quelli pubblicati dagli utenti sul web. Si tratta quindi di un metodo di pagamento veloce per i contenuti digitali pubblicati sui social network.
Il mercato dei contenuti digitali sta crescendo sempre di più e ad un ritmo molto sostenuto grazie soprattutto alla crescente domanda di un numero sempre maggiore di utenti dei social network.
Tuttavia, a beneficiarne paradossalmente non sono i produttori, ma soprattutto le piattaforme su cui vengono pubblicati.
Inoltre, è ancora molto difficile proteggere il copyright dei contenuti digitali prodotti dagli utenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per questi motivi la fondazione LKS ha voluto mettere a disposizione dei produttori di contenuti uno strumento che possa aiutarli a far sì che siano loro i beneficiari di questa crescita e di ciò che producono, e non le piattaforme sulle quali pubblicano.
Questa soluzione è per l’appunto costituita dalla criptovaluta LKSCoin, pensata specificatamente per essere una moneta per i contenuti, e ad appositi token non fungibili (NFT) che risolveranno il problema del copyright definendo chiaramente la paternità delle varie opere.
Il token LKS ha come obiettivo quello di avere un vero e proprio impatto sociale, visto che sono diverse centinaia milioni gli utenti che producono contenuti online, e che oggi non guadagnano nulla dai contenuti che producono, e non possono proteggerne la paternità in alcun modo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, è integrabile all’interno delle piattaforme dei social network, o analoghe, per consentire di remunerare i propri utenti.
Il primo ad integrarlo è stato il social network Cam.TV, con più di 300.000 utenti nel quale LKSCoin è già stato testato per oltre un anno.
Ad oggi, Cam.TV registra mediamente più di 20.000 transazioni giornaliere di LKS derivanti dai likes (che in Cam.TV sono donazioni) e dalla compravendita di servizi e prodotti digitali all’interno del social da parte degli utenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Cam.TV è un social network appositamente creato per generare un sistema economico adatto alla valorizzazione dei talenti degli utenti, che possono monetizzare i loro contenuti grazie a LKSCoin.
Tra l’altro, iscrivendosi a Cam.tv si potranno avere degli sconti per quanto riguarda la ICO, nel momento in cui questa inizierà a fine marzo 2020.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.