La blockchain arriva alla Migros la più grande catena di supermercati svizzera
Le criptovalute hanno lasciato un segno forte nel mercato finanziario mentre continuano a prosperare nella pletora di domini a cui si può pensare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La sua portata e il suo utilizzo non si limitano solo all’acquisto e alla vendita negli scambi di criptovalute, ma sono anche diventati una fonte importante di trading per chiunque preferisca l’anonimato e le operazioni sicure.
Di recente, la valuta digitale ha aggiunto un’altra piuma al suo cappello quando la più grande catena di supermercati svizzera , Migros, ha annunciato l’adozione della sua tecnologia blockchain.
Migros è stata fondata nel 1925 e brilla come la più grande azienda di vendita al dettaglio in Svizzera. Si afferma anche come il più grande datore di lavoro nell’arena del settore privato in quanto vanta di 100.000 dipendenti nel suo libro paga. La catena di supermercati lavora come una società cooperativa in cui due milioni di membri lottano per il progresso dell’azienda.
Il gigante del supermercato ha reso ufficiale la collaborazione con la piattaforma di tracciabilità alimentare, TE-FOOD, per introdurre una rete protetta da blockchain per rafforzare i suoi parametri di sicurezza alimentare. Il progetto in questione mira a garantire alti rendimenti per Migros e per i suoi partner della catena di approvvigionamento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’annuncio affermava:
TE-FOOD è la più grande soluzione al mondo di tracciabilità alimentare accessibile dal pubblico, dalla fattoria alla tavola. [Esso] serve oltre 6.000 clienti commerciali e gestisce 400.000 transazioni commerciali ogni giorno.
Secondo i rapporti, il software di tracciabilità alimentare centrato sulla tecnologia del libro mastro distribuito adottato da Migros faciliterà la catena di approvvigionamento di frutta e verdura dell’azienda.
Nel suo annuncio Migros ha affermato che i progetti di tracciabilità non sono una novità nell’industria alimentare, dato che diverse aziende alimentari hanno già elaborato tali progetti in precedenza. Tuttavia, si sono concentrati solo sulla fornitura di informazioni sui prodotti ai consumatori.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma, nel tentativo di portare una rivoluzione nel software di tracciabilità alimentare, la piattaforma centrata sulla blockchain di Migros, promette di fornire una catena di approvvigionamento più sistematizzata ed efficiente che favorirà le sue operazioni commerciali.
L’adozione della blockchain soddisferà i canali di distribuzione rendendo il processo di consegna più sicuro e ben pianificato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.