Josh Brolin cerca vendetta nel trailer di OldBoy, il remake diretto da Spike Lee

È stato diffuso nel web il primo trailer di OldBoy, il remake, diretto da Spike Lee, dell’omonimo cult movie di Park Chan-wook. Protagonista di questa pellicola Josh Brolin, che interpreta un uno in cerca di vendetta.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
OldBoy, la pellicola diretta nel 2003 dal coreano Park Chan-wook, vincitrice del Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2004, è un vero e proprio cult movie, venerato (a ragione) da un nutrito gruppo di appassionati.
Quando è stata annunciata l’intenzione di realizzarne un remake americano in molti si sono dimostrati diffidenti, ma la produzione non ha preferito ignorare ogni possibile polverone sollevato, proseguendo per la sua strada.
Dietro la macchia da presa c’è un regista, Spike Lee, che sa decisamente il fatto suo, mentre il ruolo del protagonista è stato affidato al divo Josh Brolin, che interpreta un uomo in cerca di vendetta. È stato diffuso nel web il primo trailer, che ci permette di dare un’occhiata concreta a questa storia.
La pellicola si propone come una reinterpretazione del manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi. Nel suo cast troviamo anche Sharlto Copley ed Elizabeth Olsen.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.