Jeep Renegade Sport: esordio italiano per la versione 2.0 Multijet
Debutta in italia la nuova versione Sport della Jeep Renegade dotata dell’inedito motore turbodiesel 2.0 Multijet II da 120CV (350 Nm di coppia massima) abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione integrale “Jeep Active Drive”. Jeep Renegade Sport amplia la gamma commercializzata in Italia che di recente ha visto l’introduzione delle versioni Trailhawk e Limited dotate di propulsore 2.0 Multijet II da 140 o 170 CV, cambio automatico a nove marce e trazione integrale “Jeep Active Drive Low”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova versione Sport con il motore 2.0 Multijet II da 120 CV e trazione integrale è stata pensata per garantire accessibilità ai clienti alla ricerca di una vettura funzionale, efficiente e capace di assicurare doti fuoristradistiche eccellenti a fronte di consumi contenuti. Merito dell’innovativo sistema di trazione integrale “Jeep Active Drive” che permette, a qualsiasi velocità, un passaggio fluido dalla trazione integrale alle due ruote motrici.
Completo l’equipaggiamento interno che offre di serie il Jeep Renegade Sport 2.0 Multijet: climatizzatore manuale, quadro strumenti con display da 3,5″ monocromatico, servosterzo elettrico, alzacristalli elettrici e volante regolabile in altezza e profondità. Particolarmente interessante la dotazione infotainment che prevede sistema audio a quattro altoparlanti e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5″, presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante.
Jeep Renegade Sport, prezzi della versione 2.0 Multijet
Il prezzo di listino della Jeep Renegade Sport 2.0 Multijet II 120 CV 4×4 parte da 25.100 euro e consente a un pubblico più ampio di entrare nel mondo Jeep, da sempre sinonimo di piacere di guida off-road in sicurezza. Disponibile anche nella versione a trazione anteriore, con un prezzo che parte da 23.300 euro, la Jeep Renegade Sport amplia la gamma commercializzata in Italia che di recente ha visto l’introduzione, sulle versioni Trailhawk e Limited, dell’innovativo cambio automatico a nove marce abbinato al turbodiesel 2.0 Multijet II da 140 o 170 CV e trazione integrale “Jeep Active Drive Low”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.