iWatch, come sarà l’orologio della Apple

L’orologio del futuro? Per la Mela Morsicata si chiamerà iWatch. Ormai è ufficiale: il marchio è stato registrato dall’azienda americana in Giappone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Scelto il nome, manca solo il prodotto per il quale bisognerà attendere ancora un pò: presumibilmente, la seconda metà del 2014.
Quali caratteristiche avrà il nuovo orologio o, meglio, lo smartwatch? Naturalmente, per ora, si possono riportare solamente indiscrezioni.
Ciò che trapela è che dovrebbe essere una sorta di IPad. Non dovrebbe avere alcuna tastiera ma avrà, naturalmente, il sistema iOS e un display di 1,5 pollici.
E’ una super squadra di 100 uomini a lavorare per l’IWatch. Come dire: la conferma indiretta che Apple punta molto sul suo primo orologio per segnare una nuova ora dopo che non tutte le ciambelle sono riuscite col buco.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.