iWatch, come sarà l’orologio della Apple
L’orologio del futuro? Per la Mela Morsicata si chiamerà iWatch. Ormai è ufficiale: il marchio è stato registrato dall’azienda americana in Giappone.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Scelto il nome, manca solo il prodotto per il quale bisognerà attendere ancora un pò: presumibilmente, la seconda metà del 2014.
Quali caratteristiche avrà il nuovo orologio o, meglio, lo smartwatch? Naturalmente, per ora, si possono riportare solamente indiscrezioni.
Ciò che trapela è che dovrebbe essere una sorta di IPad. Non dovrebbe avere alcuna tastiera ma avrà, naturalmente, il sistema iOS e un display di 1,5 pollici.
E’ una super squadra di 100 uomini a lavorare per l’IWatch. Come dire: la conferma indiretta che Apple punta molto sul suo primo orologio per segnare una nuova ora dopo che non tutte le ciambelle sono riuscite col buco.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.