iPhone 5C, tutto ciò che c’è da sapere sul melafonino che uscirà tra una settimana

Tra una settimana esatta sarà il giorno dell’iPhone 5C. Ma a sette giorni dal lancio ufficiale, sulla Rete già circolano le prime anticipazioni sul dispositivo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ieri sono state mostrate le confezioni, oggi il manuale di istruzioni. Una foto, purtroppo a bassa risoluzione, è stata pubblicata dal sto Sim Only Radar. E’ in lingua olandese. Ma le caratteristiche descritte non possono leggersi proprio per la scarsa qualità dell’immagine. Un’azione di marketing per accrescere l’attesa in vista del 10 settembre? Tutto è possibile.
Anche perchè 9to5Mac pubblica invece una serie di nuove custodie per il melafonino di medio livello.
L’iPhone 5C è lo smartphone di media portata i cui colori saranno bianco, rosso, verde, giallo e blu. Le caratteristiche hardware rispecchieranno da vicino l’iPhone 5.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.