Sostituzione batteria iphone 5: il sito dove verificare i prodotti Apple

Apple ha recentemente annunciato che alcuni modelli di iPhone 5 potrebbero montare una batteria difettosa caratterizzata da una scarsa durata e necessità di ricariche frequenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ha quindi avviato un programma di sostituzione ufficiale, attualmente in vigore solo in Cina e Stati Uniti. A partire dal 29 agosto sarà disponibile in altre nazioni.
Si tratta di unità vendute tra settembre 2012 e gennaio 2013. Apple ha creato una pagina dedicata sul proprio sito dove è possibile inserire il seriale del proprio iPhone 5 per verificare se rientra nel programma.
In caso positivo, il costo della sostituzione è a carico di Apple.
Nella stessa pagina c’è scritto che se qualche utente ha già provveduto a sostituire la batteria a proprie spese, e il modello rientra nel programma, può richiedere il rimborso ad Apple tramite il link a fondo pagina “contact Apple about a refund“.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Clicca qui per verificare se il tuo iPhone 5 rientra nel programma