iPhone 7: prime indiscrezioni dalla rete
Nonostante Apple abbia da poco presentato sul mercato iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sulla rete già impazzano i rumors su iPhone 7 (o iPhone 6 S, non è ancora chiaro come si muoverà l’azienda di Cupertino). Tutti si chiedono che funzioni avrà il nuovo smartphone della mela, quali potrebbero essere le novità più interessanti e qualcuno si spinge ad ipotizzare addirittura date di uscita oppure probabili prezzi di vendita.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
iPhone 7: ultime voci sul web
Stando a quanto rivelano le ultime indiscrezioni che stanno circolando sul web, iPhone 7 (o iPhone 6S) potrebbe avere preinstallata la Apple SIM, una RAM migliorata e potrebbe essere addirittura disponibile in un colore mai visto prima: il rosa.
La Apple SIM è stata introdotta con iPad Air 2 e permette agli utenti di cambiare network senza dover cambiare anche al SIM. Anche iPhone 7 potrebbe averla preinstallata ma qualcuno azzarda l’ipotesi che la funzione possa non piacere affatto agli operatori telefonici. Un’altra funzione che potrebbe essere presente sul nuovo smartphone la si vedrà per la prima volta con Apple Watch: si tratta di Force Touch, ossia di una funzione che permette di ottenere risposte diverse dal display attraverso la maggiore o minore pressione con cui le dita poggiano sullo schermo.
Per quanto riguarda invece la fotocamera, alcuni rumors avvalorano l’ipotesi che quella dell’iPhone 7 (o iPhone 6S) potrebbe essere la più grande mai presente sul device della Apple. Probabilmente questa nuova fotocamera dovrà andare a far concorrenza a quella appena annunciata dalla Sony (da 21 megapixel). E ovviamente sarà presente anche un nuovo processore, con tutta probabilità un A9 e 2 GB di RAM.
iPhone 7: uscita e prezzi
Quando dovrebbe fare il suo debutto sul mercato questo iPhone 7? Qualcuno azzarda l’ipotesi che iPhone 6S possa essere presentato massimo per settembre 2015 mentre iPhone 7 potrebbe uscire nel 2016. I prezzi di vendita ipotizzati vanno invece da un minimo di 539 dollari ad un massimo di 869.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.