Info traffico in tempo reale: arriva TomTom MyDrive
Un nuovo servizio che consente di analizzare le informazioni sul traffico in tempo reale da smartphone, tablet e Pc. TomTom lancia TomTom MyDrive, che sarà disponibile sotto forma di app per i dispostivi mobili (Ios e Android) da maggio, mentre al momento è fruibile tramite browser.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In questo modo gli automobilisti possono verificare in anticipo i problemi che potrebbero trovare lungo il tragitto e avere una stima del tempo necessario per giungere a destinazione. Inoltre, è possibile calcolare il percorso da casa al punto di arrivo impostando anche i punti di interesse che si vogliono visitare durante il viaggio.
Tutti i dati relativi al traffico, punti di interesse e destinazioni preferite, possono essere inviati ai nuovi TomTom Go 510, Go 610, Go 5100 e Go 6100 e alle versioni precedenti di TomTom Go dopo aver eseguito un aggiornamento software.
I nuovi TomTom Go sono accomunati da uno schermo touch (da 5 o 6 pollici a seconda del modello) che consente di zoomare sulla mappa e scorrere le pagine del menu utilizzando le dita della mano. Tutti i TomTom Go hanno Mappe del Mondo e Tutor & Autovelox gratis.
Inoltre il servizio TomTom Traffic è disponibile senza alcun limite e scadenza tramite la connessione tra il navigatore e lo smartphone per i modelli Go 510 e Go 610, mentre i modelli di punta Go 5100 e Go 6100 usufruiscono della funzione di monitoraggio del traffico tramite una Sim integrata con roaming illimitato che non prevede nessun costo per l’utente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.