Infinity di Mediaset arriva su Chromecast

Infinity di Mediaset, il servizio in abbonamento di film in streaming o noleggio, arriva su Chromecast.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La chiavetta di Google è stata lanciata in Italia a inizio marzo e consente di connettere a internet ogni tv dotata di porta HDMI.
Costa 35 euro e per lanciare un video dal cellulare alla tv dalle app compatibili e sufficiente schiacciare sull’icona di trasmissione e il link viene inviato via wifi.
In questo modo lo smartphone si trasforma in un telecomando mentre la riproduzione continua.
Il limite, al momento, riguarda i contenuti. Il supporto di Chromecast è già disponibile nel Play Store e presto lo sarà nell’Apple Store.
La funzionalità di Chromecast è anche stata aggiunta al sito web di Infinity. La app mostrerà automaticamente l’icona di Google Cast nell’angolo in alto a destra dello schermo: basta cliccare sull’icona per fare il casting dei vostri film o serie TV preferiti sullo schermo della TV.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.