Il Digital Transformation Framework di Samsung include Blockchain Tech

All’evento Real 2019 di Samsung a Seul, il CEO di Samsung SDS Hong Won-pyo ha descritto i piani dell’azienda di aggiungere la tecnologia blockchain ai suoi pacchetti di soluzioni IT.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung SDS, precedentemente noto come Samsung Data Systems, è il braccio di consulenza IT dell’azienda e da qualche tempo sta esplorando la tecnologia blockchain. Il pacchetto di strumenti recentemente annunciato, denominato “Digital Transformation Framework”, presenterà una serie di aggiornamenti tra cui:
Impresa intelligente e ERP / SCM / IPA di prossima generazione, fabbrica intelligente (produzione / logistica / intelligenza impianto), sicurezza cloud e piattaforme tecnologiche innovative (AI / block chain / IoT)
Immagine gentilmente concessa da Park Moon-mo
“Blockchain è una tecnologia che viene utilizzata in tutte le aree di business tra cui finanza, produzione, logistica e distribuzione”, ha affermato Hong Hyeong-jin, CEO del progetto Nexledger di Samsung SDS. “Stiamo aggiornando la piattaforma blockchain della società a Nexledger per soddisfare la domanda.”
Samsung ha lavorato per mesi nello spazio blockchain e recentemente ha rilasciato Nexledger Universal che può utilizzare il proprio algoritmo di consenso – Samsung SDS Nexledger Consensus Algorithm (NCA) – o Hyperblog Fabric ed ethereum blockchains.
“Con l’accelerazione della convergenza digitale, i servizi di convergenza si stanno espandendo in tutti i settori”, ha affermato Hyeong-jin, “La tecnologia Blockchain viene utilizzata anche nei settori finanziari in cui i pagamenti vengono effettuati attraverso produzione, distribuzione e distribuzione. Aggiorneremo Nexledger per soddisfare le esigenze dei clienti. ”
Immagine Samsung tramite Shutterstock
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.