IED Master in Brand Management presenta: Digital Branding How to share the (italian) lifestyle
Venerdì 8 Novembre 2013 gli studenti della terza edizione del Master IED in Brand Management promuovono “Digital Branding – How to share the (italian) lifestyle”, un’occasione di incontro tra brand Made in Italy e attori dell’universo digital.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In una prospettiva di condivisione di conoscenze e strategie, l’evento si propone come momento di riflessione sui nuovi lifestyledeterminati dall’impatto della digitalizzazione sulle modalità di consumo e sulle strategie di marca.
Come comunicano i brand e di quali strumenti dispongono per raccontarsi? In che modo si possono esprimere i valori aziendali e di marca attraverso le piattaforme digitali? Cosa orienta le nostre scelte di consumo nell’era digitale?
Su questi temi si confronteranno imprenditori e professionisti di alto livello afferenti ai settori food&beverage, editoria, comunicazione, eventi, nuove tecnologie, fashion design e servizi.
Programma
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Saluti di Antonio Venece, School Manager IED Roma
Introduzione di Alessandra Colucci, Coordinatrice del Master IED in Brand Management
Intervengono:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Paolo Cuccia – Presidente di Gambero Rosso Holding e di Flywers
Edoardo Narduzzi – Presidente TechEdge e AD di Flywers
Enrico Giubertoni – HootSuite Ambassador
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Francesco Conticello – Head of Communication di Next
Roberto Macina – CEO e co-founder di Qurami
Modera la discussione Vincenzo Bernabei, Coordinatore del Master IED in Brand Management.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Durante l’incontro verranno presentate testimonianze ed esperienze di start up e realtà aziendali che hanno integrato in modo innovativo dinamiche analogiche e digital nello sviluppo delle proprie strategie di branding:
Valerio Munzi – Birra+
Mary Palomba – Maison Academia
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sulla scia delle passate edizioni del Master in Brand Management, IED Roma auspica una grande partecipazione di pubblico come di consueto, per un incontro all’insegna della creatività e del confronto.
A conclusione dell’evento saranno offerti degli appetizer con degustazione di birra artigianale prodotta dallo sponsor Birra+.
L’evento potrà essere seguito anche attraverso gli hashtag #MasterBrandManagement #HootUpIED
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.