• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

CS IAKI per EC ENGLISH LANGUAGE CENTRES

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 19 Maggio 2014
la nuova era dellindustria vr e rappresentata dal connubio tra cross reality e blockchain
la nuova era dellindustria vr e rappresentata dal connubio tra cross reality e blockchain

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

IAKI DISEGNA UNA CAMPAGNA DI ADVERTISING
PER EC ENGLISH LANGUAGE CENTRES.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Con l’obiettivo di accrescerne la brand awareness e invogliare il target a fare un’esperienza all’estero.

Milano, 19 maggio 2014 – EC English Language Centres, 18 scuole di lingua di alto prestigio distribuite in tutto il mondo, è presente in Italia da metà maggio, con una campagna advertising che prevede poster e tovagliette da bar nelle principali Università italiane oltre alla presenza di una doppia pagina nelle edizioni di Milano e Roma del magazine Zero.
Gli obiettivi posti a IAKI per la campagna di comunicazione sono quelli di accrescere la brand awareness di EC English Language Centres e invogliare i ragazzi 18-25 anni a fare un’esperienza all’estero.
Le scuole EC English Language Centres possono essere considerate “una casa lontano da casa” e la frequentazione di un corso d’inglese EC all’estero si trasforma in un’esperienza di vita in grado di accelerare la crescita personale dello studente. Chi frequenta le scuole di EC impara velocemente l’inglese, divertendosi e intraprendendo un’esperienza unica e irripetibile.
Uno studente, a seguito di un coso EC, potrà vantare conoscenze multiculturali, una mentalità aperta e una sicurezza caratteriale che gli permetteranno di migliorarsi per diventare un leader del futuro.
La creatività della campagna advertising disegnata da IAKI, propone in un unico key visual il duplice concetto di “presente e futuro”: il corpo di uno studente infatti, viene rappresentato diviso in due parti che vestono due abiti differenti. Uno che riporta visivamente l’esperienza internazionale fatta presso una scuola EC English Language Centres, l’altro che ripropone invece la proiezione del risultato futuro ottenuto grazie alla frequentazione di un corso d’inglese EC: cioè il raggiungimento di una posizione professionale da leader. “Scegli oggi, dove sarai domani” è l’headline dei poster e delle tovagliette. Lo stesso concept, sulle pagine di Zero è declinato in formato risposta: “Michele ha scelto oggi dove sarà domani”. Tutti i format creativi della campagna advertising prevedono la segnalazione dell’url al sito www.ecenglish.com

LEGGI ANCHE ▷  Pagare con Bancomat Pay su Amazon da oggi è finalmente possibile

***
IAKI è un’agenzia di brand engagement: la sua missione è rendere le marche rilevanti per le persone, trasformando conversazioni e coinvolgimento in risultati di vendita.
I nuovi media stanno inducendo nuovi comportamenti sociali e nuovi modi di comunicare. IAKI porta le marche a vivere in questo nuovo scenario, mettendo a frutto competenze che vanno dal pensiero creativo allo sviluppo tecnico, dalla strategia di comunicazione agli eventi, dal mobile al social media marketing. In questi ambiti IAKI gestisce campagne di comunicazione in tutti i settori merceologici, per clienti italiani e internazionali.

IAKI S.r.l.
Tel. 02-36581.400
Via Panzeri 10, 20123 Milano
ufficiostampa@iaki.it
www.iaki.it | www.facebook.com/IAKI | www.twitter.com/IAKI

GUEST POST: ufficiostampa@iaki.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.