HTC One (E8), HTC estende la migliore famiglia di smartphone.
HTC One (E8) ha fatto la sua comparsa sul mercato asiatico, sotto forma di variante del modello di punta One (M8) da cui eredita le principali caratteristiche tecniche, salvo due differenze: la monoscocca in policarbonato (presente in diverse colorazioni, foto in alto) e la fotocamera, un modello da 13mpx (ereditato da Desire 816) al posto della ormai conosciuta DuoCam.
Le altre ottime caratteristiche sono sempre un processore Snapdragon 801 quad-core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria integrata con supporto microSD fino a 128 GB, il doppio altoparlante anteriore Boomsound e la batteria da 2600 mAh.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda il comparto software troviamo preinstallato Android 4.4 KitKat con l’interfaccia HTC Sense 6.0; presenti inoltre le funzioni di motion launch che permettono di sbloccare il terminale da spento toccando lo schermo.
Il design gioca un ruolo chiave, come da tradizione HTC, che nel comunicato stampa descrive il prodotto come una dichiarazione di moda con linee vibranti e sinuose racchiuse in uno splendido design iconico e leggero.
Il device si presenta aggressivamente sul mercato, con un prezzo pari alla metà di One M8, che rimane comunque il portabandiera della casa taiwanese.
Difficilmente il prodotto approderò nella zona EMEA, data la commercializzazione nel mercato cinese.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.