Come diventare un commerciante Bitcoin migliore [intervista]

Brian Beamish è un professionista trader, educatore e commentatore di mercato. Ha oltre trent'anni di esperienza diretta come trader, operatore del settore e consulente. Ha conseguito licenze di consulenza su azioni, materie prime, prodotti derivati e piani pensionistici e detiene la designazione di Fellow del Canadian Securities Institute.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Brian è stato un trader proprietario di petrolio greggio attraverso TopStepTrader.com, ma nel 2013 ha lasciato quell'industria per perseguire una carriera all'interno dello spazio criptovaluta. Brian ha mostrato al pubblico come prendere $ 500 e trasformarlo in $ 100.000 in poco più di due anni usando alcuni concetti di base a basso rischio appresi durante la sua carriera.
Mentre attualmente Brian scambia i suoi account personali e quelli di The Rational Investor , passa la maggior parte del tempo ad aiutare le persone nuove al trading a prepararsi per il successo e ha orgogliosamente insegnato a centinaia (forse anche migliaia) di persone come raggiungere i loro obiettivi desiderati dal trading negli ultimi cinque anni attraverso il sito Web TheRationalInvestor.com e le offerte pubbliche.
Bitcoinist ha recentemente raggiunto Beamish per scegliere il suo cervello su quello che serve davvero per essere un trader a tempo pieno in un mercato spietato.
Quali sono i maggiori errori e le false ipotesi che i nuovi trader hanno sul trading?
Gli errori più grandi che fanno i nuovi trader sono che pensano che diventeranno ricchi rapidamente o realizzeranno profitti irrealistici in un breve periodo di tempo. Certo, questo non è vero. La quantità di tempo necessaria per prepararsi al successo nel mondo del trading è significativa e non può essere sottovalutata.
La chiave è dimenticare di fare soldi. Piuttosto, i nuovi operatori devono concentrarsi sul processo, che di solito non è il caso. Il pubblico tende a concentrarsi maggiormente sui risultati e meno su come ottenere risultati favorevoli. In tal modo, non riescono a conoscere ciò che è necessario per avere successo.
Come hai iniziato a fare trading, inizialmente?
Era un lavoro estivo della High School. Ho scoperto "il bug" negli anni '80.
Come può qualcuno riuscire ad aspettare che una transazione si realizzi quando, in realtà, devi pagare le bollette?
Bene, ci sono alcune semplici regole da seguire in questo caso.
- Il capitale commerciale di uno non dovrebbe far parte del capitale di spesa vivente.
- Uno dovrebbe sempre avere tre mesi di spese vive in riserve di contanti.
- Prendi un lavoro part-time per pagare le bollette, se necessario.
Che tipo di capitale ha davvero bisogno per avere successo nei mercati?
Dipende davvero da come si definisce il successo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A causa della bassa barriera di ingresso, i portafogli di criptovaluta possono iniziare molto piccoli. Per scambiare mercati più grandi – futures, azioni, materie prime, opzioni – si dovrebbe avere un conto più grande.
Le persone scontano il potere dei rendimenti composti. Si può iniziare con una base di capitale molto piccola e, se si investe continuamente e si lascia crescere il capitale, esso può trasformarsi in una somma considerevole nel tempo.
Per quanto tempo hai bisogno di essere un trader di successo prima di poter realisticamente prendere in considerazione l'uscita dal tuo lavoro diurno?
Ti consiglierei di prendere in considerazione solo la possibilità di lasciare il tuo lavoro diurno se hai già almeno un anno di reddito e in banca pronto a pagare per il salario del prossimo anno. Ciò potrebbe accadere molto rapidamente, ma la maggior parte dei miei studenti richiede almeno un anno intero di formazione prima di essere pronti a rischiare grandi somme nel mercato e iniziare a lavorare sulla costruzione dello stipendio dell'anno successivo.
Gli umani sono animali emotivi. Come puoi rimanere emotivamente distaccato da uno scambio per assicurarti di non subire perdite inutili?
Una buona idea è quella di esercitarsi con il journalling, essenzialmente scaricando le proprie emozioni e seguendo da vicino il proprio comportamento. Questo di solito è dove la maggior parte fallisce, in realtà, poiché molte persone sono impazienti e hanno una mancanza di disciplina.
I mercati Crypto sono 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Come riesci ad avere un buon lavoro / equilibrio di vita?
Per mantenere l'equilibrio, è importante delineare chiaramente nel piano di trading quando si prevede di partecipare al mercato. Allo stesso tempo, indica chiaramente nel tuo piano di trading come / quando puoi disconnetterti dal tuo trading e goderti attività sociali, sport, tempo con la famiglia, ecc.
Come riesci ad aggiungere con successo una struttura e una disciplina ad una scelta di carriera che è essenzialmente di essere libero di fare ciò che vuoi?
È vero che siamo, per definizione, "commercianti discrezionali", ma ciò non significa che possiamo negoziare a nostra discrezione. Questa scelta professionale richiede ancora più disciplina, quindi un "lavoro" da 9 a 5 che la maggior parte delle persone ha.
Un "commerciante" è in realtà un piccolo imprenditore / operatore, quindi quali sono le caratteristiche comuni dei piccoli proprietari / operatori commerciali di successo? Se puoi rispondere a questa domanda, sei sulla buona strada per diventare un trader a tempo pieno di successo.
Essere un trader a tempo pieno può essere un lavoro solitario poiché spesso non c'è molta interazione con gli altri – come in un posto di lavoro tradizionale. Come possono i trader a tempo pieno bilanciare questo fuori?
Per aiutare a compensare i potenziali sentimenti di solitudine, si può partecipare a una solida comunità di pari – come The Rational Investor! (. # ShamelessPlug)
Come accennato in precedenza, è importante creare sistemi di supporto incorporati nel proprio piano e budget in tempo per il tempo libero, il divertimento e una vita personale.
Si può anche diventare un mentore per gli altri e / o volontari nel loro tempo libero. Questo davvero aiuta a mantenere le cose in prospettiva.
Come gestisci tutte le tue transazioni e le vittorie e le perdite – quali sistemi / riviste hai bisogno di utilizzare. Un sistema di journal / tracking è di primaria importanza per il successo?
Ci sono molti prodotti là fuori per aiutare con il journaling e il monitoraggio dei comportamenti, così come l'attività di trading. Mi raccomando di adottare un approccio molto manuale, per cominciare – come l'utilizzo di un elaboratore di testi o persino di un diario scritto a mano – in quanto ti costringerà ad assumere la proprietà personale delle tue azioni.
Una volta che hai un piano di trading in atto e configurazioni che sono state completamente controllate, puoi passare a un monitoraggio dei dati più automatizzato, ma il journaling non cambia mai veramente. Più scrivi, meglio è!
In che modo l'analisi tecnica non è come l'astrologia?
Potrebbe essere molto simile all'astrologia. In effetti, alcuni tra i più famosi trader della storia usavano l'astrologia per aiutarli a calcolare le loro transazioni! Ma confrontando l'uno con l'altro manca il motivo per cui si dovrebbe usare l'analisi tecnica.
Uno dovrebbe venire con le ragioni per agire nel mercato, quindi provare a replicare quel comportamento ripetutamente usando le stesse ragioni più e più volte. Alcuni usano l'analisi fondamentale. Alcuni usano l'analisi tecnica. E sì, alcuni usano persino l'astrologia.
John Bollinger ha coniato il termine "analisi razionale" decenni fa come intersezione di analisi fondamentale e tecnica, in cui noi, in qualità di investitori "razionali", agiamo solo quando le ragioni fondamentali e tecniche concordano). Usiamo queste "ragioni" per migliorare le probabilità di vedere il nostro risultato desiderato (mestieri redditizi), ma questo è tutto ciò che sono. Niente di più.
Potremmo incorporare motivi astrologici per agire nei nostri setup? Assolutamente! L'unica cosa che conta è che, quando scambiamo tali motivi, sono coerenti e producono risultati desiderati più spesso che no – idealmente, meglio del 60% delle volte.
Il modo in cui ottieni le tue ragioni dipende interamente dall'individuo. Essere professionisti e agire quando si vedono queste ragioni – questo è ciò che separa i dilettanti dai professionisti.
Molti credono che i mercati di Bitcoin e criptovaluta siano manipolati da balene e scambi, e ci sono stati rapporti recenti a sostegno di quest'ultimo. Qual è la tua opinione su questo?
Fa poca differenza per coloro che scambiano le impostazioni e segue il loro piano. Se le condizioni che ti richiedono per agire tu stesso presenti, come previsto nel tuo piano, allora, come professionista, devi agire. Se queste condizioni non si presentano, allora devi avere la professionalità di non agire.
Dobbiamo chiederci: quali sono le tue previsioni a lungo termine per Bitcoin?
Posso assolutamente dirti senza ombra di dubbio. Quello che accadrà sarà più bizzarro e più imprevedibile di qualsiasi cosa che potremmo fare qui – non puoi scrivere una finzione migliore della realtà!
Detto questo, la mia sensazione personale sono le criptovalute che, a un certo punto, sostituiranno il modello della "moneta fiat". Ciò che ciò implica per Bitcoin è una maggiore domanda (sì, prezzi più alti) ma, allo stesso tempo, implica che molti altri tipi di criptovalute arriveranno sul mercato. Ciò aumenterà la competizione con l'evolversi della tecnologia.
La domanda per bitcoin al momento è; rimane una storia di "riserva di valore"? Se è così, allora mi aspetterei un mercato laterale per i prossimi quindici anni. Oppure può evolvere in un'utilità e quindi aumentare l'adozione come risorsa utilizzabile (tramite la rete Lightning, ad esempio) e, quindi, diventare un veicolo di crescita? Se è così, i prezzi potrebbero diventare astronomici. (Prendilo?)
Hai qualche saggezza di separazione per i nostri lettori?
Sono fermamente convinto che siamo tutti grandi commercianti. Tutti abbiamo buone idee e, in generale, tutti abbiamo le migliori intenzioni. Il problema è che commettiamo errori! Il più delle volte, questi errori derivano dall'essere troppo impazienti o dalla mancanza di disciplina.
Dal momento che noi esseri umani siamo creature emotive, tendiamo a prendere il fallimento personalmente – il che porta alla frustrazione. Ciò porta a un comportamento più emotivo, che finisce per trasformarsi in un ciclo infinito di ansietà che spesso culmina in attività irregolari e illogiche basate più sulla disperazione che su una pianificazione logica e ben strutturata. Il novizio spesso finisce per "farsi esplodere" e perdere molti soldi nel mercato per l'espressione di quelle frustrazioni. Purtroppo, la nostra macchina capitalista dipende in realtà da quell'attività emotiva.
Inoltre, siamo creature sociali, il che significa che cerchiamo la convalida delle nostre azioni da parte dei nostri pari. Sfortunatamente, fare ciò che è "popolare" e "fare soldi con il trading" sono degli opposti quasi polari. Per questo, per essere un buon commerciante, spesso bisogna fare ciò che è impopolare tra la mandria – e questo può essere difficile per molti.
Per superare quei fallimenti umani, dobbiamo pianificare e ritenerci responsabili. Uno deve guardare nello specchio proverbiale e impegnarsi a fare i cambiamenti necessari nel nostro comportamento se vediamo che stiamo facendo quegli errori di cui sopra. Questo non è facile ed è spesso la ragione per cui così pochi di noi riescono a fare bene dal trading.
L'intera missione di Rational Investor consiste nell'aiutare le persone a fare esattamente questo. Attraverso i nostri programmi di educazione, insegniamo alle persone come assumersi la responsabilità delle proprie azioni e mettere in atto i supporti necessari per apportare le modifiche necessarie che sono necessarie per evolvere da un tipico partecipante del mercato pubblico ad un professionista. Questi includono (ma non sono limitati a) la costruzione e la verifica del tuo piano di trading, oltre a costruire i supporti necessari affinché tu possa seguire quel piano.
Aiutiamo con la comprensione di come costruire "configurazioni" di probabilità più elevata e apprezzamento / identificazione per il tipo di risk taker che sei e, quindi, costruisci strategie di gestione del rischio attorno a quale tipo di partecipante al mercato ti sei identificato. Inoltre, aiutiamo a costruire un quadro delle aspettative del mercato in modo che i tuoi obiettivi di profitto siano chiaramente definiti e realistici.
Come dico più volte al pubblico, giudicare The Rational Investor basato su ciò che dico non ha senso. Ascoltare i nostri studenti e il cambiamento che abbiamo effettuato nella loro vita non ha prezzo.
Grazie mille per il vostro tempo e spero di averti aiutato a capire sia me stesso sia ciò che Rational Investor fa come educatori professionisti un po 'meglio.
Cordiali saluti,
Brian Beamish
The Rational Investor
(e l'intero team TRI)
Resta sintonizzato su Bitcoinist, poiché abbiamo stretto una partnership con The Rational Investor per offrire gratuitamente un corso di trading di 12 settimane gratuito – valutato a $ 1195. I dettagli arriveranno a breve!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.