Hays: un milione di follower su LinkedIn
Hays, società che si occupa nel reclutamento di professionisti qualificati, taglia oggi il traguardo di un milione di follower su LinkedIn, classificandosi come la prima società del proprio settore – e la diciassettesima tra le aziende iscritte alla piattaforma – ad aver raggiunto questo importante risultato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Al Gruppo sono bastati solo tre anni per poter raggiungere questo importante traguardo: una cifra considerevole se si considera che nel 2012, Hays poteva contare su circa 124mila contatti LinkedIn. Oggi la società di recruitment è la diciassettesima azienda più seguita al mondo e può vantare un collegamento potenziale con altri 65 milioni di persone grazie ai suoi follower.
Su LinkedIn Hays gestisce anche gruppi professionali in diversi settori come Oil & Gas, Accountancy&Finance, Information Technology, per un totale di 147 community in cui esperti recruiters offrono spunti di discussione e consulenza alle persone in cerca di occupazione e opportunità di lavoro.
“Il nostro obiettivo è di favorire l’incontro tra le migliori competenze disponibili e le opportunità professionali più idonee. La chiave per fare ciò è attraverso la costruzione di un network forte e di grandi dimensioni, che includa i più validi talenti a livello globale – afferma Alistair Cox, CEO di Hays –. Aver raggiunto il milione di follower su LinkedIn è la dimostrazione di quanto efficacemente stiamo lavorando con questo strumento tecnologico, per esempio fornendo a clienti e candidati preziose informazioni e utili consigli per migliorare la propria carriera. Essere la diciassettesima azienda più seguita nel mondo e la prima nel settore recruitment è la riprova che la nostra strategia sta funzionando. Perché quando la gente pensa alla propria carriera, sta pensando ad Hays”.
In Italia Hays, su LinkedIn, conta oggi circa 37.000 contatti, +31% rispetto al dicembre 2014, quando i follower erano 27.600.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Siamo lieti di congratularci con Hays per esser stata la prima società di selezione ad aver infranto il tetto del milione di follower su LinkedIn – commenta Dan Dackombe, Search and Staffing Director per LinkedIn Talent Solutions nell’area EMEA -. Hays svolge un ruolo chiave nel contribuire a collegare il talento con il mondo del lavoro attraverso LinkedIn, esattamente come noi aiutiamo i nostri 364 milioni di utenti in tutto il mondo a trovare, e ad essere trovati da, il loro nuovo lavoro”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.