Hangout in diretta con Bojan Krkic: Google+ fa parlare i giocatori del Milan con i tifosi
Bojan Krkic incontrerà i tifosi, risponderà alle loro domande o curiosità e s’intratterrà a parlare con loro. Il tutto sul web quindi ogni tifoso potrà interagire con l’attaccante del Milan direttamente dalla scrivania di casa sua.
Google infatti tramite il suo social network Google+ dà la possibilità ad otto tifosi di potere effettuare un Hangout (una video chat multipla) con il campione del Milan mercoledì 19 dicembre 2012, a partire dalle ore 17.00.
I fortunati otto verranno scelti tra tutti coloro i quali posteranno nella pagina ufficiale di Google+ ( www.google.com/+ACMilan ). In particolare verranno invitati ad effettuare l’Hangout coloro i quali posteranno le domande più interessanti o i commenti più curiosi. A tutti è comunque garantita la possibilità di assistere all’Hangout tra lo spagnolo e gli otto supporter.
L’esperimento di Google chiude un 2012 ricco di Hangout tra personaggi del mondo del calcio (Vialli, Materazzi, Conte e Massaro) ed i tifosi iscritti al social network del popolare motore di ricerca.
Visto il successo c’è da scommettere che l’esperimento si ripeterà nel 2013.