Depilarsi in maniera definitiva usando i migliori epilatori a luce pulsata in commercio

Oggi la tecnologia, grazie alla Intense Pulsed Light, cioè grazie ai migliori epilatori a luce pulsata, è venuta in contro a tutte, e tutti, coloro che vorrebbero togliere i peli superflui.
Questo è un desiderio ormai diffuso sia tra le donne che tra gli uomini, che pensano sempre più spesso al corpo. Per avere una pelle liscia e vellutata è possibile andare dall’estetista, colei che cerca di esaudire il desiderio con metodi differenti e eterogenei. Ciò include cicli di trattamenti, lunghi e spesso anche dolorosi. Per queste ragioni, sempre più persone preferiscono optare per trattamenti fai da te piuttosto che andare dall’estetista.
Con gli epilatori a luce pulsata i risultati professionali sono raggiunti con un po’ di pratica e con tempistiche che andranno a diminuire a poco a poco. Grazie alla diffusione degli epilatori a luce pulsata ad uso domestico, ognuno può scegliere di realizzare, in tutta autonomia, una depilazione a lunga durata, che può diventare definitiva se l’apparecchio è usato nella maniera corretta, così da rispondere ad ogni esigenza d’utilizzo. Per di più è considerato il metodo più veloce, efficace, che non apporta danni alla pelle.
Per acquistare uno degli epilatori a luce pulsata dal valido rapporto di qualità/prezzo è importante valutare con attenzione le caratteristiche tecniche, così da acquistare uno strumento adatto ad ogni esigenza d’uso.
Scegliere i migliori epilatori a luce pulsata.
Prima di acquistare uno degli epilatori a luce pulsata tra la vasta gamma di prodotti presenti in commercio è importante valutare le caratteristiche tecniche. Grazie alla Intense Pulsed Light è possibile togliere i peli superflui, così da avere una pelle liscia e morbida.
Ogni epilatore a luce pulsata ha caratteristiche specifiche e anche la durata dell’applicazione, nelle diverse zone del corpo, potrebbe variare da prodotto a prodotto. Per questa ragione è importante guardare il foglio d’istruzione contenuto nella scatola di confezionamento degli epilatori a luce pulsata. Con un po’ di pratica è possibile realizzare una depilazione efficiente e funzionale, che può essere definitiva se l’apparecchio è usato nella maniera corretta.
La dimensione e la durata del flash degli epilatori a luce pulsata sono importanti, poiché in base a tali funzionalità è possibile trattare una superficie più o meno ampia. Con un flash dalle dimensioni semplici e piccole è possibile trattare zone come il viso, mentre con un flash dalle dimensioni comode e grandi è possibile trattare zone come le gambe. Indicativamente per un trattamento completo del corpo è possibile consumare all’incirca 1200-1500 flash.
La struttura e forma degli epilatori a luce pulsata sono caratteristiche importanti, in quanto sono presenti apparecchi più o meno ingombranti, che funzionano a batteria o sono alimentati attraverso un cavo elettrico.
La funzionalità degli epilatori a luce pulsata è importante, poiché è possibile scegliere uno strumento per differenti parti del corpo. In commercio sono presenti accessori adatti esclusivamente per il trattamento del corpo, per depilare le gambe, o anche del viso.
Optional.
Prima di acquistare uno degli epilatori a luce pulsata tra la vasta gamma di accessori presenti in commercio è importante valutare gli optional.
È importante acquistare uno degli epilatori a luce pulsata arricchito dalla presenza eventuale dello skin-sensor, un sensore semplice e funzionale in grado di riconoscere la tonalità della pelle e di regolare l’intensità dell’impulso luminoso più adatto.
È importante scegliere uno degli epilatori a luce pulsata arricchito dalla presenza eventuale di una luce a flash continuo-multiplo, che diminuisce la tempistica del trattamento, da 1,75 fino a 3,5 secondi tra ogni flash, o una luce a pressione manuale-singolo, più adatta per chi vuole realizzare un trattamento più preciso.
Alcuni epilatori a luce pulsata hanno anche bisogno di qualche secondo per ricaricare l’impulso.
Funzionalità.
Prima di acquistare uno degli epilatori a luce pulsata tra la vasta gamma di prodotti presenti in commercio è importante valutare la funzionalità.
Come funziona l’epilatore a luce pulsata? L’Intense Pulsed Light non agisce sull’odiato pelo, ma riscalda il bulbo, per fare in modo che questo venga ammorbidito.
Gli epilatori a luce pulsata distruggono la melanina presente nei peli. Quindi per ottimizzare il risultato è importante prima procedere ad una depilazione della zona interessata con un rasoio, arricchito da crema depilatoria per ammorbidire la pelle e agevolare il lavoro del rasoio, in modo tale che la luce pulsata possa colpire il follicolo pilifero in fase di crescita, quando cioè la concentrazione di melanina è più alta e più sensibile alla luce. Fatto ciò, è possibile cominciare con uno degli epilatori a luce pulsata per il trattamento vero e proprio.
I risultati di un lavoro con uno degli epilatori a luce pulsata variano da persona a persona, in base principalmente al colore delle pelle e al tipo e grandezza dei peli. I risultati migliori possono essere nelle persone con pelle chiara e peli scuri, perché più ricchi di melanina. Dopo ogni seduta con uno degli epilatori a luce pulsata generalmente viene tolto il 10-20% dei peli. Quelli rimanenti avranno una ricrescita rallentata ed appariranno progressivamente sempre più sottili e deboli.
I risultati professionale con uno degli epilatori a luce pulsata sono raggiunti con tempistiche che andranno a diminuire a poco a poco. Grazie alla diffusione degli strumenti ad uso domestico è possibile avere una depilazione semplice e efficace, con un trattamento fai da te piuttosto che andare dall’estetista.
Per quanto riguarda le controindicazioni degli epilatori a luce pulsata, gli occhi sono sicuramente una parte delicata da proteggere dalla luce pulsata. Infatti, a volte gli epilatori a luce pulsata sono accompagnati da occhialini protettivi. In ogni caso, per il viso bisogna utilizzare un apparecchio specifico, perché ovviamente la pelle è più sensibile e più soggetta ad arrossamenti.
Acquistare uno degli epilatori a luce pulsata è importante per avere una pelle liscia e vellutata.
Philips SC1981/00 Lumea Comfort Dispositivo a Luce Pulsata è un modello semplice e funzionale. Presenta una lampada da 100.000 flash, con funzionalità per luce a flash continuo-multiplo o flash singolo. È appropriato per il trattamento dei peli del corpo e viso, arricchito da sensore per riconoscimento della tonalità della pelle.
Philips SC1992/11 Lumea, Sistema Epilazione a Luce Pulsata è un modello comodo e dinamico. È dotato di lampada da 100.000 flash. È appropriato per un veloce trattamento del corpo, arricchito da cinque differenti impostazioni di intensità della luce, regolabile manualmente in base al tipo di pelle, grazie ai pulsanti laterali.
Remington IPL6000F i-Light PRO Viso & Corpo Epilatore a Luce Pulsata è un modello moderno e originale. Presenta una lampada da 65000 flash, con multi-flash e flash singolo. È appropriato per il trattamento di corpo e viso, con due apposite testine, arricchito da sensore per riconoscimento della tonalità della pelle.
Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata è un modello semplice e dinamico. È dotato di lampada da 50.000 flash. È appropriato per un trattamento efficiente sia delle zone più sensibili sia di quelle più difficili da raggiungere, arricchito da cinque livelli di energia in base al tipo di pelle.
BaByliss G933E – Homelight Essential, Epilatore a luce pulsata è un modello comodo e funzionale. Presenta una lampada da 100.000 flash, con funzionalità flash continuo. È appropriato per il trattamento veloce dei peli del corpo e viso, arricchito da cinque diversi livelli di intensità in base al tipo di pelle.
Rowenta EP9600 Instant Soft Compact Epilatore a Luce Pulsata è un modello moderno e dinamico. È dotato di lampada da 150.000 flash, con flash continuo o a impulso. È appropriato per il trattamento del corpo, arricchito da cinque differenti livelli di intensità e sensore per rilevamento della tonalità della pelle.
Panasonic ES-WH90-P803 Epilatore a Luce Pulsata è un modello semplice e funzionale. Presenta una lampada da 100.000 flash. È appropriato per il trattamento veloce delle zone più sensibili e difficili da raggiungere, arricchito da cinque differenti livelli di intensità in base alla zona da trattare e alla sensibilità della pelle.
Remington IPL6780 Epilatore a Luce Pulsata è un modello comodo e dinamico. Presenta una lampada da 150.000 flash, con modalità multi flash e flash singolo. È appropriato per il trattamento dei peli del corpo e viso, arricchito da cinque livelli di intensità e sensore per rilevamento della tonalità della pelle.
Imetec Bellissima Zero Ultra Fast Epilatore a Luce Pulsata è un modello moderno e originale. È dotato di lampada da 300.000 flash, con emissione continua o singolo impulso. È appropriato per il trattamento di aree estese e delicate, arricchito da cinque livelli di intensità in base al tipo di pelle.
BaByliss G935E – Homelight Compact, Epilatore a luce pulsata è un modello semplice e dinamico. Presenta una lampada da 200.000 flash, con modalità di rilascio continuo. È appropriato per il trattamento dei peli del corpo e del viso, arricchito da cinque livelli di intensità in base al tipo di pelle.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile, ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
- Home
- >
- Guide Prodotti Utili Amazon
- >
- Fashion
- >
- Depilarsi in maniera definitiva usando i migliori epilatori a luce...