Guardians of the Galaxy – Rivelato il ruolo di Vin Diesel nel cinecomic di James Gunn

Vin Diesel sarà la voce di Groot in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, che sarà diretto da James Gunn.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Come molti di voi sicuramente ricorderanno, un po’ di tempo fa era stato annunciato il coinvolgimento di Vin Diesel in uno dei prossimi cinecomic Marvel. A dare la notizia era stato lo stesso attore, che aveva rivelato di essere stato convocato dai produttori della pellicola.
A quanto pare il film in questione è The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, che sarà diretto da James Gunn. Ieri pomeriggio Vin Diesel ha pubblicato sulla sua pagina facebook un piccolo indizio, che è stato però rimosso pochissimo tempo dopo. Si trattava di un’immagine di Groot, l’albero antropomorfo che sarà uno dei protagonisti di questa storia.
La notizia è stata successivamente confermata da DeadLine, che ha rivelato che l’attore è al momento in trattative per questa parte. Groot verrà realizzato con l’ausilio della CGI e del motion capture, resta ora da vedere se Diesel si limiterà solo a doppiare questa figura o presterà anche i suoi movimenti.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America).
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.