Gran Turismo 6 per PlayStation3: la Prima Campagna Skin via RTB in Italia è di 4w MarketPlace

4w MarketPlace, Multi-screen Performance Marketing Solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online a performance con i principali editori italiani, ha attivato per la prima volta in Italia una campagna Skin in Real Time Bidding (RTB), per promuovere Gran Turismo 6 per PlayStation 3 di Polyphony Digital e Sony Computer Entertainment.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La campagna, che include il formato Skin, è stata proposta dal team digital di OMD al cliente per ottimizzare i risultati di planning ed è stata attivata da Resolution (divisione digital di Omnicom Media Group) per promuovere l’ultimo episodio del simulatore di guida più venduto al mondo, Gran Turismo 6 – lanciato a dicembre 2013, sviluppato da Polyphony Digital e pubblicato da Sony Computer Entertainment per la PlayStation 3.
La campagna fa seguito al lancio nel novembre 2013 di 4w Matic, il Private Marketplace per il premium programmatic buying che 4w MarketPlace ha realizzato con una sofisticata tecnologia fornita dal partner olandese Improve Digital.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.