Gear 2 Solo da Samsung arriva il nuovo smartwatch con SIM che sostituisce lo smartphone?

Sta volando verso l’India, il Gear Solo, per svolgere i consueti test a cui sono sottoposti tutti i device in fase di testing.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo smartwatch sarebbe dotato di un modulo radio a se e uno slot per la SIM.
Il nome completo con cui viene indicato è “Gear 2 Solo”, in pratica una variante del Gear 2 presentato poco tempo fa.
Oltre a sapere che il Gear Solo esiste veramente e che è in testing, abbiamo anche un dettaglio circa il prezzo dello smartwatch. Il prezzo dichiarato è di 12,292 RS, che sono circa 200 dollari.
Questo ci suggerisce come il prezzo finale possa essere intorno ai 300, contando anche il fatto che ha uno slot per la sim.
In attesa di nuove informazioni e rumors, la domanda è: userà Android Wear, il nuovo OS by Google per i devices wearable, o Tizen, OS proprietario di Samsung già incontrato sul Gear 2 e su nuovi telefoni in uscita?
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.