Galaxy Note 4 tra i rumors si avvicina, @evleaks lo conferma con una immagine.

Per chi è un appassionato del mondo Phablet, note 4 rappresenta un interesse davvero fortissimo e nell’ultimo periodo le indiscrezioni non sono mancate.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Stamani è però un tweet di evleaks e dei benchmark apparsi online tramite antutu che danno indicazioni non solo tecniche, ma di come la presentazione sia prossima.
Sono confermate quindi due versioni del telefono, una con processore qualcomm snapdragon 805 ed una con con processore proprietario exynos.
Potremmo avere grandi margini di certezza nell’affermare che la versione europea sarà equipaggiata con il chip samsung, mentre la versione asiatica con chip exynos.
Le ultime chicche riguardanti lo smartphone, sono, oltre alla presenza del chip Snapdragon 805, 3gb di ram una gpu adreno 420, un dsiplay 2k e un pennino ridisegnato, oltre all’espansione tramite Micro Sd.
@evleaks ha confermato queste ipotesi, rilasciando una lista dei device attualmente in prova in india, contraddistinti dalle diverse versioni hardware. (M-N910S -con SoC Snapdragon 805, laltra SM-N910C con sox exynos.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.