Da Fresh ‘n Rebel la nuova asta Wireless Selfie Stick #2 migliorata
Fresh ‘n Rebel presenta l’asta per i selfie Wireless Selfie Stick #2. Con la versione nuova e migliorata del famosissimo Wireless Selfie Stick introdotto da Fresh ‘n Rebel a novembre 2014, gli utenti possono scattare selfie ancora migliori. Il cavalletto è super resistente e ora è ancor più compatto, perfetto per ogni tipo di viaggio: weekend via, feste, viaggi itineranti o vacanze al mare. L’asta per i selfie Wireless Selfie Stick #2 può essere abbinata agli smartphone Android o iOS tramite Bluetooth per scattare i selfie in wireless tramite il pulsante remoto. Con un’estensione di 80 cm e un portatelefono regolabile, gli appassionati di selfie potranno finalmente scattare la foto perfetta dalla giusta angolazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’asta Wireless Selfie Stick #2 è molto compatta: da piegata misura solo 19cm. Così la si può mettere tranquillamente in borsa o nello zainetto per portarla in vacanza, alle feste o ai raduni. Inoltre, il telefono è al sicuro grazie al portatelefono super resistente in grado di supportare un peso di 500g.
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00QMC1IN8″ locale=”IT” tag=”assodigitale_nicol-21″]
L’asta Wireless Selfie Stick #2 dispone di batteria ricaricabile integrata da 100mAh. Con una carica sufficiente per più di 60.000 selfie, l’asta Wireless Selfie Stick #2 è sempre pronta all’uso. La batteria è facilmente ricaricabile con il cavo di ricarica, fornito in dotazione, mediante la porta Micro USB.
Grazie al portatelefono super resistente, il Wireless Selfie Stick #2 è compatibile praticamente con qualsiasi telefono. Il pulsante remoto Bluetooth è compatibile con gli smartphone basati su Android 2.3.6 e versioni superiori o iOS 5.0 e versioni superiori per scattare i selfie al momento giusto anziché usare l’autoscatto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per iniziare a scattare selfie perfetti basta abbinare l’asta Wireless Selfie Stick #2 allo smartphone Android o iOS tramite Bluetooth, accendere l’app della fotocamera, allungare l’asta e scattare la foto con il pulsante remoto. Non servono app particolari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.