[Fotogallery] “Il Grande e Potente OZ” il nuovo film Disney a giorni nelle sale cinematografiche italiane
[Guarda la fotogallery in fondo all’articolo]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ Oscar Diggs, interpretato da James Franco, il protagonista del film Disney “Il Grande e Potente OZ” in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 marzo.
La nuova favola Disney racconta la storia di un illusionista, che lavora in un piccolo circo itinerante per villaggi contadini e cittadine americane alla fine del 1800.
Oscar Diggs è un mago capace, ma anche un ciarlatano, che mette le sue capacità e la sua abilità tecnica prima di tutto al servizio della sua sete di denaro e della sua ambizione personale, ma durante una concitata fuga in mongolfiera, che avviene nel bel pieno di un tornado, viene catapultato nel magico mondo di OZ e li in una fantastica avventura scopre il lato umano e le qualità che tutti gli uomini possiedono, diventando il grande e potente mgo di OZ, ma anche e soprattutto un uomo migliore.
Il film, concepito come il prequel de “Il mago di OZ”, si ispira al bellissimo e magico racconto di Frank Baum “Il meraviglioso mago di OZ”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il regista Sam Raimi racconta e costruisce una bella storia fantasy, che tra immagini fantastiche e tocchi di stile gotico si avventura tra pieghe, ombre e infine luci, che illuminano i sentimenti del mago OZ e di tutti gli uomini. Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams e Zach Braff sono gli altri interpreti di questa magica storia arricchita da numerosi effetti speciali e una scenografia che grazie a Disney Digital 3D e IMAX 3D da spazio a fantasia e immaginario surreale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.