Lady Gaga foto anello: su Instagram mostra il gioiello del sì

Fiori d’arancio in vista per l’eccentrica Lady Gaga: la regina della trasgressione sembra esser pronta a convolare a nozze con l’attore e modello Taylor Kinney, 33 anni, originario della Pennsylvania, conosciuto nel 2011 durante la registrazione di uno dei suoi video musicali.
Lady Gaga foto anello: un mega gioiello per un sì
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La cantante ha annunciato il suo fidanzamento in maniera decisamente social: tramite la pubblicazione di una fotografia sul suo profilo Instagram. Protagonista indiscusso dello scatto è l’anello di fidanzamento che sfoggia all’anulare della mano sinistra, un enorme diamante a forma di cuore.
Come nei più romantici e sdolcinati romanzi rosa la proposta è arrivata nel giorno di San Valentino con un enorme mazzo di rose rosse: “Mi ha dato il suo cuore per San Valentino e io ho detto Sì!”, ha commentato Lady Gaga sul suo account seguito da 5,5 milioni di fan.
La Germanotta prima di questo scatto aveva sempre tenuto abbastanza lontano dai riflettori la sua relazione con l’attore, approdato sul piccolo schermo come protagonista di alcune serie tv come The Vampire Diaries e Chicago Fire, serie di punta della Nbc e che ha avuto un ruolo anche in Zero Dark Thirty e l’ultimo film di Nick Cassavetes Tutte Contro Lui con Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann.
He gave me his heart on Valentine’s Day, and I said YES!
photo credit: P1060172 via photopin (license)
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.