Ford Italia sarà partner della Social Media Week 2015

Ford Italia sarà partner della Social Media Week 2015, l’appuntamento con il mondo della connettività e dei social attorno al quale ogni anno si riuniscono aziende, influencer e attori degli scenari digitali. Protagonista a 4 ruote della Social Media Week sarà la nuova Ford Focus, l’auto che ridefinisce l’interfaccia uomo-macchina, che i visitatori potranno conoscere al Social Media Week Party che si svolgerà la sera del 26 febbraio ai Magazzini Generali.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ford Italia alla social media week, gli appuntamenti
Ford Italia interverrà in 2 dei panel della Social Media Week. Il primo incontro dal titolo ‘Facciamo il punto sulle PR digitali’, si svolgerà venerdì 27 febbraio alle 11.45 nella sala conferenze del Palazzo Reale di Milano, e potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi alla pagina.
Ford Italia racconterà la propria esperienza di costruttore d’auto che ha trasformato l’approccio alle pubbliche relazioni nel settore, integrando le proprie attività tradizionali con un dialogo continuo con blogger e influencer, seguendo lo sviluppo della blogosfera italiana e trasportando nella contemporaneità digitale le relazioni tra Ford e i media.
Il secondo incontro, sul tema ‘Retail: tecnologia e storytelling per superare le barriere tra mondo fisico e digitale’, si svolgerà il 27 febbraio alle 14.45 presso lo spazio eventi del Mondadori Megastore, e potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi alla pagina.
Nel corso dell’incontro, Ford Italia illustrerà com’è stata ridefinita l’esperienza retail del consumatore nel mondo dell’auto e nell’era dei social media. Ford racconterà il successo della prevendita on-line della EcoSport, prima auto Ford la cui strategia di lancio è stata fatta vivere interamente sui canali social di Ford, in particolare Facebook e YouTube.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.