• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Ford Italia sarà partner della Social Media Week 2015

  • Redazione Assodigitale
  • 25 Febbraio 2015
ford italia social media week
ford italia social media week

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ford Italia sarà partner della Social Media Week 2015, l’appuntamento con il mondo della connettività e dei social attorno al quale ogni anno si riuniscono aziende, influencer e attori degli scenari digitali. Protagonista a 4 ruote della Social Media Week sarà la nuova Ford Focus, l’auto che ridefinisce l’interfaccia uomo-macchina, che i visitatori potranno conoscere al Social Media Week Party che si svolgerà la sera del 26 febbraio ai Magazzini Generali.

Indice dei Contenuti:
  • Ford Italia sarà partner della Social Media Week 2015
  • Ford Italia alla social media week, gli appuntamenti

Ford Italia alla social media week, gli appuntamenti


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Ford Italia interverrà in 2 dei panel della Social Media Week. Il primo incontro dal titolo ‘Facciamo il punto sulle PR digitali’, si svolgerà venerdì 27 febbraio alle 11.45 nella sala conferenze del Palazzo Reale di Milano, e potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi alla pagina.

LEGGI ANCHE ▷  "Sono la stronza della Meloni" nei social si divide l'opinione pubblica e si schierano gli influencer.

Ford Italia racconterà la propria esperienza di costruttore d’auto che ha trasformato l’approccio alle pubbliche relazioni nel settore, integrando le proprie attività tradizionali con un dialogo continuo con blogger e influencer, seguendo lo sviluppo della blogosfera italiana e trasportando nella contemporaneità digitale le relazioni tra Ford e i media.

Il secondo incontro, sul tema ‘Retail: tecnologia e storytelling per superare le barriere tra mondo fisico e digitale’, si svolgerà il 27 febbraio alle 14.45 presso lo spazio eventi del Mondadori Megastore, e potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi alla pagina.

Nel corso dell’incontro, Ford Italia illustrerà com’è stata ridefinita l’esperienza retail del consumatore nel mondo dell’auto e nell’era dei social media. Ford racconterà il successo della prevendita on-line della EcoSport, prima auto Ford la cui strategia di lancio è stata fatta vivere interamente sui canali social di Ford, in particolare Facebook e YouTube.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  WhatsApp non userà più il numero di telefono per registrare gli utenti?
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.