Film gratis p2p in anteprima: Pirata Informatico arrestato per upload illegale di contenuti digitali

Condanna a cinque anni per l’upload di film su P2P
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
[FONTE WEBNEWS]
Condanna record inflitta a Jeramiah Perkins, residente a Portsmouth (Virginia), uno dei membri più attivi del gruppo iMAGiNE che ha avuto una pena pari a Cinque anni di detenzione per aver registrato e caricato su network P2P pellicole cinematografiche appena uscite in sala.
Una operazione ovviamente non consentita dalla legge, in quanto in palese violazione delle normative sul copyright, che ha portato il giudice a esprimersi con una sentenza senza precedenti
La notizia è stata riportata sulle pagine di Wired, che racconta come il responsabile abbia ammesso di aver noleggiato server e registrato alcuni domini Internet proprio per la distribuzione online dei file video incriminati.
La lotta alla pirateria digitale continua incessantemente.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.