Fedez conquista la copertina di Rolling Stone

Nudo come nessuno lo ha mai visto. Fedez, il rapper più controverso, seguito e venduto d’Italia, sarà il protagonista della copertina di ottobre del mensile Rolling Stone, in edicola in tutta Italia da domani, giovedì 9 ottobre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, la rivelazione tra i giudici dell’edizione 2014 di X Factor – fotografato in esclusiva per Rolling Stone Italia da Rocco Toscani – mette in mostra tutti i suoi tatuaggi, anche quello sino a oggi poco notato, che raffigura il volto di Gesú Cristo, con le lacrime agli occhi e la corona di spine in testa, posizionato pochi centimetri sopra l’inguine, accompagnato dalla scritta “Oh My God!!”(la “O” é l’ombelico di Fedez).
Una copertina che rivela il carattere e la forte personalità di questo personaggio, ora anche alla ribalta nel panorama televisivo.
All’interno del numero di ottobre di Rolling Stone, uno straordinario servizio fotografico con una doppia intervista a Fedez e a Morgan: i due giudici di X Factor si confrontano e si fanno reciproci complimenti, nonostante la lite di cui entrambi raccontano, avvenuta durante la registrazione della trasmissione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.