Fare trading di cryptovalute e bitcoin semplicemente con la nuova app Robinhood
La popolare app di trading sul mercato azionario Robinhood ha annunciato il trading di criptovaluta nelle prossime settimane, e quel giorno è finalmente arrivato per il milione di persone che si sono iscritte alla beta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
RAZIONALIZZAZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO
Robinhood è estremamente popolare tra adolescenti e giovani adulti perché offre un modo completamente gratuito di investire nel mercato azionario.
Questo può essere molto attraente per i giovani in quanto non devono affrontare le complicazioni che derivano dall’investire con una mediazione di borsa tradizionale e consente loro di investire in qualsiasi importo.
Può anche dare alle persone che non hanno un reddito disponibile un modo per investire e costruire un futuro migliore per se stesse.
l mese scorso Robinhood ha annunciato che avrebbe consentito l’acquisto e la vendita di Bitcoin ed Ethereum, oltre ad aver aggiunto dati di mercato completi per oltre una dozzina di criptovalute.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ciò ha dato grande visibilità al resto del mondo degli investimenti, e con l’attivazione del trading, speriamo di vedere più adozione da parte delle masse.
Oggi hanno finalmente abilitato la funzionalità di trading nell’app e consentito agli utenti negli stati selezionati di operare sull’app.
SEMPLIFICARE IL TRADING E GLI SCAMBI DI CRYPTOVALUTE
Al momento, ci sono poche opzioni per le persone che sono completamente nuove in Bitcoin e il trading per comprarne alcuni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Molte borse non usano nemmeno gli abbinamenti del dollaro, optando per abbinamenti Tether o BTC per eludere le preoccupazioni normative.
Probabilmente lo scambio che i nuovi arrivati usano di più è Coinbase, che mira a offrire il metodo point-and-click più semplice per acquistare Bitcoin con fiat.
Coinbase è stato messo sotto accusa nelle ultime settimane per una serie di problemi con i conti bancari degli utenti, che in seguito sono stati scoperti come un problema alla fine di Visa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Robinhood è uno dei modi più semplici per il pubblico di investire grazie al suo processo rapido e all’interfaccia utente intuitiva.
Con il trading di criptovaluta abilitato sull’app, fornirà una certa concorrenza nel mercato criptico in rapida crescita. Attualmente, la funzione di trading Robinhood è disponibile solo in cinque stati, ma il team ha dichiarato l’intenzione di espandere il proprio mercato il più possibile.
Un sacco di concorrenza sta arrivando all’industria degli scambi Bitcoin degli Stati Uniti, con Coinbase che ha attivato Segwit all’inizio di questa settimana, BitFlyer che ha ottenuto BitLicense dallo Stato di New York e ora Robinhood che offre trading di criptovaluta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Stai pensando di usare Robinhood per fare trading? Cosa ne pensi degli attuali popolari scambi di crittografia? Fateci sapere nei commenti qui sotto!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.