Fare un pagamento elettronico sicuro senza carta di credito e debito con Paypal in oltre 200 nazioni
PAYPAL È ORA DISPONIBILE IN PIÙ DI 200 MERCATI
CON DIECI NUOVI MERCATI MIGLIORANO LE POSSIBILITA’ PER IL COMMERCIO GLOBALE
PayPal, leader mondiale dei pagamenti, ha annunciato l’estensione dei suoi servizi in dieci nuovi mercati a partire da oggi. Non appena i servizi saranno attivi, gli abitanti di Bielorussia, Camerun, Costa d’Avorio, Macedonia, Moldavia, Principato di Monaco, Montenegro, Nigeria, Paraguay e Zimbabwe potranno creare un account PayPal e iniziare a fare pagamenti su milioni di siti in tutto il mondo senza la preoccupazione di fornire i dettagli delle proprie carte di credito o di debito.
L’aggiunta di questi mercati porterà il numero totale di Paesi serviti da PayPal a 203.
“Mentre la tecnologia sta abbattendo le barriere del commercio globale, molte persone sono ancora restie a fornire i dettagli delle proprie carte di debito o di credito sul sito internet di un venditore sconosciuto che opera in un mercato lontano,” dice Rupert Keeley, vicepresidente senior di PayPal Europa, Medio Oriente e Africa. “Pagare con PayPal dà serenità, perché le persone non devono mai esibire le loro informazioni finanziarie durante la transazione”.
L’annuncio di oggi implica anche che società di tutte le dimensioni ora possono accettare pagamenti via PayPal dagli acquirenti di questi dieci mercati.
“Da oggi, le persone in più di 200 mercati in tutto il mondo potranno scegliere di pagare con PayPal,” aggiunge Keeley. “Vogliamo lavorare con i nostri utenti per aiutarli a trarre vantaggio dall’opportunità di offrire un metodo più sicuro e semplice di pagare in mercati in cui prima non si sarebbero addentrati.”
I servizi di PayPal si diffonderanno nei dieci nuovi mercati nei prossimi giorni.
Una volta attivi, chiunque sia in possesso di un accesso a Internet e di una carta autorizzata alle transazioni online dalla banca emittente, potrà registrarsi su PayPal e cominciare a fare acquisti.