Evernote ha aggiornato Skitch per iPhone e iPad con un nuovo design

Le soluzioni migliori sono quasi sempre le più semplici.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
E’ con grande attenzione alle soluzioni semplici ed eleganti che Evernote ha riprogettato completamente il modo per catturare, annotare e condividere i contenuti nella versione 3.2 di Skitch.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Ridisegnato dall’inizio alla fine
Il nuovo layout di Skitch offre la possibilità di scorrere a destra o a sinistra per scegliere il contenuto da annotare: foto, fotocamera, web, mappe, PDF, Disegni e altro.
Animazioni eleganti su ogni scheda permettono di visualizzare l’anteprima, così si è sempre certi di ciò che si sta per annotare. È veloce, immediato e bello.
L’annotazione è resa più veloce e regolare con gli strumenti di annotazione di Skitch, oggi ancora più efficienti che mai.
Inoltre, se l’utente usa Evernote per salvare e condividere le proprie immagini Skitch, ci sono alcuni pratici aggiornamenti in Skitch 3.2.
– Quando si condivide un link alla propria immagine con Evernote, è ora possibile scegliere il taccuino dove verrà salvata ogni immagine. Una volta sincronizzato il contenuto, Skitch copierà negli appunti un link condiviso abbreviato da incollare e condividere ovunque.
– Quando si salva un’immagine nel proprio account, si può anche scegliere il taccuino con cui sincronizzarla, dalla scheda di salvataggio. Entrambe queste nuove opzioni permettono un migliore controllo su come vengono salvate le immagini in Evernote.
Condivisione di PDF su social network
Con un account Evernote e Skitch, è ora possibile condividere un link a un PDF annotato su Facebook o Twitter, dalla scheda di condivisione, semplicemente toccando l’icona condividi e scegliendo il social network su cui si vuole condividere. Skitch creerà un link e l’utente potrà aggiungere i propri pensieri prima di postare. L’annotazione PDF è disponibile per gli utenti Evernote Premium o con acquisto in-app in Skitch.
Come e quando possiamo usare Skitch?
AL LAVORO: Cerchia la parola errata sul PDF delle vendite della tua azienda.
AL LAVORO: Fai una foto della schermata e evidenzia con un timbro il tasto delle preferenze di sistema per i tuoi clienti.
SULLO SCHERMO:
Usa una freccia e linee rette per indicare al tuo sviluppatore quando il carattere non è allineato.
IN NEGOZIO:
Fai una foto, annota il prezzo e attira l´attenzione su quel bel rubinetto che andrebbe benissimo nella ristrutturazione del tuo bagno.
FUORI CASA: Scegli un amico tra la folla, pixelizza il suo volto e condividi su Twitter, Facebook, SMS e altro ancora.