Evento Svizzero sulle Criptovalute CryptoPolis Blockchain Meetup: Chiasso cuore del Fintech
L’associazione svizzera CryptoPolis è lieta di annunciare il primo CryptoPolis blockchain meetup organizzato nella città di Chiasso.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’evento si terrà il prossimo 25 ottobre alle ore 18.00 presso la sala A del Palapenz di Chiasso (Canton Ticino).
Durante la serata verrà presentata per la prima volta l’associazione CryptoPolis e alcune delle più rilevanti realtà svizzere che lavorano nel settore criptovalute tra cui Eidoo, Digital Identity e molte altre ancora.
Presente all’evento, il Sindaco della città di Chiasso, Bruno Arrigoni, insieme a importanti personalità del mondo fintech e blockchain, tra cui Giacomo Zucco (BHB Network), COO (Eidoo).
Inoltre, prenderanno la parola Aron Camponovo, Presidente di CryptoPolis, Lars Schlichting di KPMG e Amelia Tommasicchio, Community Manager di Eidoo che farà da moderatrice della serata.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Seguirà un aperitivo a buffet offerto da CryptoPolis.
Grazie al sostegno dell’associazione CryptoPolis, la municipalità di Chiasso ha deciso pochi mesi fa di accettare bitcoin per il pagamento delle tasse fino a 250 CFH a partire da gennaio 2018.
CryptoPolis, infatti, si pone come primo obiettivo quello di promuovere e supportare l’utilizzo delle criptovalute e l’educazione in ambito tecnologico al fine di sviluppare il miglior ecosistema blockchain del Sud Europa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’ingresso è libero e gratuito.
Per ulteriori informazioni, visita qui la pagina ufficiale dell’evento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.