Ethereum ConsenSys cerca $ 200 milioni per sopravvivere sul mercato
Studio di sviluppo di Ethereum ConsenSys sta lottando finanziariamente e ora sta cercando di raccogliere $ 200 milioni da investitori esterni per rimanere a galla.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La campagna di raccolta fondi arriva appena quattro mesi dopo che la startup blockchain di Brooklyn ha licenziato il 13% della sua forza lavoro. ConsenSys non ha ancora commentato le voci, che sono state segnalate da The Information .
Le fonti dicono che la società cripto vuole che la sua valutazione raggiunga il primo miliardo di dollari, ma i potenziali investitori ritengono che non sia realistico, viste le attuali difficoltà finanziarie. La società con sede a Brooklyn – che impiega 900 persone – ha registrato entrate per soli $ 28 milioni nel 2018.
Ethenum Giant ConsenSys stringe la cintura, Ax Axe Underperforming Projects
– CCN.com (@CCNMarkets) 3 dicembre 2018
L’amministratore delegato Joseph Lubin ha previsto l’anno di sciopero per il 2019
I licenziamenti di ConsenSys potrebbero non essere terminati, poiché la società aveva inizialmente previsto che avrebbe potuto licenziare fino al 60% del personale a dicembre 2018.
Gli scettici affermano che ConSenSys è una storia ammonitrice di una startup blockchain che è stata coinvolta nel clamore del mercato rialzista del 2017, quando il prezzo del bitcoin si avvicinava a $ 20.000.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come riportato da CCN, l’azienda ha raddoppiato la sua forza lavoro lo scorso anno a oltre 1.100 persone espandendosi in 29 paesi.
Il CEO Joseph Lubin – il cui valore di criptovaluta a un certo punto ha superato $ 1 miliardo – ha personalmente finanziato personalmente l’espansione. Mesi dopo, mentre annunciava i licenziamenti, ammise che ConsenSys era diventato troppo veloce e diventato poco maneggevole.
Il CEO di ConsenSys, Joseph Lubin, in materia di licenziamenti: “Il cielo non cade, il futuro è molto luminoso”
– CCN.com (@CCNMarkets) , 23 dicembre 2018
Jimmy Song: Non credere a nulla che dice Lubin
Al momento, Lubin ha detto di essere estremamente fiducioso sul fatto che il 2019 avrebbe portato a una svolta importante per ConSensys in seguito al brutale Crypto Winter del 2018, che ha causato la chiusura di numerose start-up.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lubin ha anche sbattuto i crypto haters che si stavano alleggerendo allegramente in schadenfreude sul mercato degli orsi, dicendo che presto avrebbero mangiato le loro parole.
“Siamo stati sul punto di ricevere una quantità epica di congetture e paranoie preventive – piene di retorica schiacciante su situazioni in cui giornalisti e blogger non hanno dati reali per … Il futuro sembra molto luminoso”.
Lo sviluppatore di blockchain Jimmy Song ha applaudito con un avvertimento ai suoi seguaci: “Non credere a una parola che dice questo tizio”.
Non credere a una parola che dice questo tizio. Ricorda, ha predetto che dApps avrebbe conquistato il mondo entro il 2023 e mi ha offerto una scommessa sul palco e 7 mesi dopo, * non * ha ancora finalizzato la scommessa. Le parole sono a buon mercato @ethereumJoseph , perché non metti dei soldi dietro quella tua bocca? https://t.co/p5r6EyD6So
– Jimmy Song (호들 놋) (@ jimmysong) , 22 dicembre 2018
Scettici: il prezzo del bitcoin sta per crollare di nuovo
Nel frattempo, gli entusiasti della cripto sono entusiasti del fatto che il prezzo del bitcoin si sia riorganizzato di recente. E molti stanno dichiarando che il mercato degli orsi è ufficialmente finito.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tuttavia, i critici dicono che non dovrebbero ancora festeggiare, dal momento che il prezzo del bitcoin tornerà ad accumularsi e la bolla cripto sta per esplodere.
Peter Mallouk è il presidente della società di investimenti del Kansas, Creative Planning. Dice che bitcoin potrebbe sperimentare un “rimbalzo del gatto morto” (una ripresa temporanea), ma presto “collasserà”.
“Stiamo andando a vedere cryptocurrencies crollare. Non è un vero investimento. È speculazione. Non vuoi possedere qualcosa che non ti pagherà “.
Mallouk dice che mentre il potenziale dirompente della blockchain è reale, “questo non significa che il bitcoin funzionerà o che Ripple si risolverà”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Capo degli investimenti: il prezzo del bitcoin sta per arrivare a zero
Lo scetticismo di criptovalute di Peter Mallouk non è nuovo. Nel dicembre 2018, Mallouk chiamò bitcoin un “uomo morto che camminava” e predisse che il prezzo del bitcoin scenderà a zero .
“Penso che il fondo per bitcoin sia zero, ed è qui che sta andando. Tutto sul bitcoin è speculazione o frode. “
Bitcoin è un ‘Dead Man Walking’, Claims Creative Planning CIO
– CCN.com (@CCNMarkets) 8 dicembre 2018
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.