Essere o non essere, questo è il problema. Soprattutto in Rete

www.blog-up.it è un nuovo servizio in Rete da settembre per costruire, gestire e promuovere un blog di successo, full service e rigorosamente su misura.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dalla strutturazione tecnica e funzionale, alla produzione dei contenuti mirati e ottimizzati per la massima visibilità in Rete; dalla ricerca delle tematiche specifiche, alla gestione strategico-tattica della promozione online sui più frequentati social network, piazze digitali e portali tematici.
Un servizio davvero completo che permette di essere in Rete con il proprio blog, curato fin nei minimi particolari e firmato da piccole e medie imprese, artigiani e produttori di eccellenze made in Italy, attività artistiche e culturali, associazioni di categoria, di settore e non profit.
Più performante di un blog service o di una piattaforma di distribuzione automatica di contenuti, più efficace ed efficiente perché sempre misurato sulle esigenze di comunicazione dell’impresa, dei brand o dei servizi protagonisti.
Blog-up unisce alla qualità la competenza e l’aggiornamento permanente di un reparto interno all’elasticità e convenienza che sono proprie di un servizio in outseurcing garantito da professionisti della comunicazione online.
Ogni blog curato da Blog-up sarà come un “abito firmato” e non un semplice vestito per tutte le occasioni. Un modello di alta moda tagliato su misura per mantenere sempre in alto la reputation online.
Per approfondimenti potete visitare il sito www.blog-up.it o contattarci direttamente scrivendo a morales@blog-up.it – mobile: 331.7454921
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.