Elon Musk sempre meno credibile: anche il pickup Tesla rinviato a novembre

Il pick-up Tesla, descritto da Elon Musk come “l’auto più bella che abbia mai visto”, ora sta guardando al più presto una rivelazione di novembre, secondo un tweet del CEO di Tesla.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il camioncino elettrico ispirato alla fantascienza era atteso per arrivare quest’estate , o al più tardi a ottobre , sulla base delle precedenti dichiarazioni rilasciate dal famigerato ottimista Musk.
Al di là di un’immagine concettualmente precoce di un pick-up mostrato alla presentazione del Tesla Semi nel 2017 e un’immagine twittata a maggio , non si sa molto sul pickup Tesla.
Musk lo ha descritto come segue in un’intervista di Recode con Kara Swisher l’anno scorso:
“Sarà come un cyberpunk davvero futuristico, pickup” Blade Runner “. Sarà fantastico, sarà fantastico. Questo sarà straziante. Mi ferma il cuore. È come, oh, è grandioso. ”
“Avrà molto titanio”, ha aggiunto Musk più tardi.
Musk ha già detto che non gli importa se qualcuno acquista il progetto Tesla Passion, ammettendo che avrebbe costruito un pick-up più convenzionale in futuro se non lo vendesse.
Il pickup Tesla dovrà affrontare una forte concorrenza ogni volta che viene lanciato. La Ford ha preso in giro il suo F-150 completamente elettrico per un po ‘, scegliendo di concentrarsi su quanto sia simile ai pickup più venduti della Ford mentre predicava il mantra “Ford hard”.
L’F-150 elettrico potrebbe colpire i concessionari già nel 2021 . Gli acquirenti alla ricerca di qualcosa di un po ‘più futuristico, ma disponibili nel 2020, potrebbero essere tentati dal R1T da $ 69.000 della startup automobilistica statunitense Rivian.
Ford sta inoltre collaborando con VW per un pick-up elettronico di medie dimensioni che potrebbe arrivare entro il 2022.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In aprile GM si è impegnata a costruire un pick-up elettrico di dimensioni standard, con piani per lanciarlo “quando è competitivo dal punto di vista competitivo”.
Mentre aspetti, c’è sempre la conversione di Simone Giertz Model 3 se sei a portata di mano con una fiamma ossidrica e devi assolutamente avere un camioncino Tesla in questo momento .
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.