Elon Musk sempre meno credibile: anche il pickup Tesla rinviato a novembre

Il pick-up Tesla, descritto da Elon Musk come “l’auto più bella che abbia mai visto”, ora sta guardando al più presto una rivelazione di novembre, secondo un tweet del CEO di Tesla.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Il camioncino elettrico ispirato alla fantascienza era atteso per arrivare quest’estate , o al più tardi a ottobre , sulla base delle precedenti dichiarazioni rilasciate dal famigerato ottimista Musk.
Al di là di un’immagine concettualmente precoce di un pick-up mostrato alla presentazione del Tesla Semi nel 2017 e un’immagine twittata a maggio , non si sa molto sul pickup Tesla.
Musk lo ha descritto come segue in un’intervista di Recode con Kara Swisher l’anno scorso:
“Sarà come un cyberpunk davvero futuristico, pickup” Blade Runner “. Sarà fantastico, sarà fantastico. Questo sarà straziante. Mi ferma il cuore. È come, oh, è grandioso. ”
“Avrà molto titanio”, ha aggiunto Musk più tardi.
Musk ha già detto che non gli importa se qualcuno acquista il progetto Tesla Passion, ammettendo che avrebbe costruito un pick-up più convenzionale in futuro se non lo vendesse.
Il pickup Tesla dovrà affrontare una forte concorrenza ogni volta che viene lanciato. La Ford ha preso in giro il suo F-150 completamente elettrico per un po ‘, scegliendo di concentrarsi su quanto sia simile ai pickup più venduti della Ford mentre predicava il mantra “Ford hard”.
L’F-150 elettrico potrebbe colpire i concessionari già nel 2021 . Gli acquirenti alla ricerca di qualcosa di un po ‘più futuristico, ma disponibili nel 2020, potrebbero essere tentati dal R1T da $ 69.000 della startup automobilistica statunitense Rivian.
Ford sta inoltre collaborando con VW per un pick-up elettronico di medie dimensioni che potrebbe arrivare entro il 2022.
In aprile GM si è impegnata a costruire un pick-up elettrico di dimensioni standard, con piani per lanciarlo “quando è competitivo dal punto di vista competitivo”.
Mentre aspetti, c’è sempre la conversione di Simone Giertz Model 3 se sei a portata di mano con una fiamma ossidrica e devi assolutamente avere un camioncino Tesla in questo momento .