Diventa imprenditore con BNP Paribas Cardif Open-F@b Call4Ideas 2016

Sei un innovatore? Vuoi che le tue idee diventino realtà? Open-F@b Call4Ideas 2016 promuove il tuo spirito creativo e imprenditoriale. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 ottobre. Il contest paneuropeo premierà le tre idee più innovative sul tema della Customer Experience nel settore assicurativo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I tre vincitori, con il supporto dei manager e del reparto Ricerca e Sviluppo di BNP Paribas Cardif, avranno la possibilità di realizzare un prototipo del loro progetto e di commercializzarlo in Italia o all’estero.
Per molti innovare significa semplificare e migliorare attività o processi già esistenti, per altri introdurre assolute novità che riguardano servizi o prodotti. L’aspetto vincente?
E’ sempre l’idea creativa, che, se sviluppata in modo corretto, può trasformarsi in una realtà di successo.
Rivolta a chiunque abbia un’idea innovativa (startup, technology provider, professionisti, sviluppatori, studenti ecc.), Open-F@b Call4Ideas 2016 è un progetto di open innovation, lanciato per la prima volta nel 2014 da BNP Paribas Cardif in collaborazione con InsuranceUp.it e PoliHub, Startup District&Incubator.
Quest’anno il contest affronterà il tema della customer experience e le tre migliori idee, selezionate dal Comitato di valutazione, composto da manager di BNP Paribas Cardif e da altri esperti saranno premiate e sostenute nel raggiungimento dei loro obiettivi di business dando loro la possibilità, grazie al supporto dei manager e dell’R&D interno della Compagnia, di realizzare un prototipo e di commercializzarlo in Italia o all’estero.
LINK AL VIDEO: https://vimeo.com/174538964
Le domande dovranno pervenire entro il 17 ottobre 2016 attraverso il seguente form , dove sono disponibili anche il Regolamento e l’Informativa sulla Privacy. #cardifcall4ideas16
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.