La democrazia sul Web e lo sviluppo del potere mediatico digitale secondo Carlo D’asaro Biondo di Google
Nella prestigiosa cornice dell’hotel Four Season di Milano ho avuto l’opportunità di cogliere alcuni passaggi fondamentali dell’intervento di Carlo D’Asaro Biondo di Google durante la presentazione della ricerca realizzata congiuntamente a UPA sul Futuro dell’ecommerce in Italia.
Molto interessante il suo punto di vista relativamente all’evoluzione del potere mediatico sulla rete, anche in Italia, dove i broadcaster televisivi hanno cercato invano di bloccare lo sviluppo digitale che corre incessante e presenta nuovi paradigmi comunicativi.
Anche relativamente all’ecomemrce la strada sembra oramai tracciata ed è il consumatore stesso a volere acquistare online superando le vecchie resistenze iniziali.
GUARDA IL VIDEO SU WEB DEMOCRAZIA E POTERE TELEVISIVO: INTERVISTA A CARLO D’ASARO BIONDO DI GOOGLE:
GUARDA IL VIDEO SU: L’evoluzione dell’ecommerce secondo CARLO D’ASARO BIONDO di Google Emea al convegno UPA
b