Decisa la data d’uscita di 50 Sfumature di Grigio

È stata comunicata la data d’uscita del film ispirato a 50 Sfumature di Grigio, il romanzo erotico scritto nel 2011 da E. L. James, che sarà diretto da Sam Taylor-Johnson. Resta ora da vedere quali saranno gli attori che daranno vita ai personaggi di questa storia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Una volta trovata la regista, nello specifico, Sam Taylor-Johnson, ecco che arriva anche la data d’uscita di 50 Sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico del romanzo erotico scritto nel 2011 da Erika Leonard sotto lo pseudonimo di E. L. James.
Il film farà il suo ingresso nelle sale americane l’1° agosto 2014, lo stesso giorno di un’altra pellicola particolarmente attesa: il cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy.
Resta ora da vedere quali saranno gli attori che daranno vita ai personaggi di questa storia, soprattutto per quanto riguarda la protagonista femminile Anastasia Steele. Nel corso di questi mesi si è parlato di Alexis Bledel e Mila Kunis, ma sembra che al momento la favorita sia Felicity Jones. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.