Le cuffie a conduzione ossea che ti salvano la vita Open Ear Aftershokz della Sportxtreme: ascoltare la musica senza gli auricolari
Per gli amanti del ciclismo è un vero dramma.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ascoltare la musica quando si va in bicicletta infatti può risultare pericoloso perché il volume elevato non permette di sentire rumori provenienti dall’ambiente circostante.
Il discorso si può comunque estendere anche alla corsa, allo skating ed a tutte le discipline all’aperto in cui sarebbe più opportuno potere tenere il contatto audio con quanto avviene attorno a noi.
La soluzione viene fornita da Sportxtreme Azienda divisione di Sport di SofTeam srl che da sempre è sensibile alla tecnologia applicata allo sport.
Alla fiera Riminiwellness la Sportxtreme ha presentato Aftershokz, le cuffie Open Ear che permettono di ascoltare i propri brani preferiti tenendo contemporaneamente libere le orecchie.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il “miracolo” avviene per mezzo della conduzione ossea ossia (scusate il gioco di parole) la conduzione del suono all’orecchio interno attraverso le ossa del cranio.
Quante volte è capitato di ascoltare la vostra voce registrata e non riconoscerla? Il motivo per cui avviene tale fenomeno è proprio la conduzione ossea che tende ad amplificare le basse frequenze e così si sente una voce diversa, più bassa, rispetto a come la sentono le altre persone.
Le cuffie a conduzione ossea Sportz 2 e BlueZ oltre a permettere il vantaggio di “tenere libere” le orecchie permettono anche di poter ascoltare il suono in maniera più pura di quanto non farebbe una cuffia normale, il prodotto Aftershokz è quindi destinato a condizionare pesantemente il mondo degli auricolari perché offre vantaggi non indifferenti sia in termini di sicurezza che di qualità del suono e risultano essere molto confortevoli, leggere, antisudore e antiacqua con banda riflettente.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le cuffie Open Ear Aftershokz sono compatibili con iPhones, iPods, iPads, MP3 players e la grande maggioranza degli smart phones.
Questo video mostra il dispositivo Aftershokz:
queste invece le immagini
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.