Corse notturne: arriva a Monza l’ASUS ELECTRIC RUN

Luci fluo, musica, corsa e tanto divertimento. Il Parco di Monza è pronto a ospitare l’ASUS ELECTRIC RUN in programma sabato 25 aprile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ stata annunciata oggi alla Reggia di Monza in presenza del Sindaco Scanagatti, la prima tappa dell’edizione 2015 – nell’ambito di una conferenza stampa moderata dal Direttore del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza Lorenzo Lamperti. L’evento prenderà il via alle ore 20.30 e si snoderà tra viale Mirabellino e viale Mirabello, con partenza adiacente a Viale Cavriga.
La corsa in notturna più luminosa del pianeta, organizzata da RCS Sport – RCS Active Team, si svilupperà lungo un percorso di 5 km in cui i partecipanti, vestiti e travestiti con look originali, corrono, camminano e ballano a ritmo di musica – elemento di punta di questo format. Una cornice, quella del Parco di Monza, altamente spettacolare che si trasformerà per ELECTRIC RUN ospitando 6 Magic Lands (6 installazioni artistiche luminose situate lungo il percorso).
Arrivati al traguardo, i partecipanti potranno continuare il loro divertimento con il Final Celebration Party. RADIO 105 – partner ufficiale dell’evento, coinvolgerà il pubblico con l’animazione di Ylenia e Fabiola, le performance “fluo” da brivido firmate TARGAMY e il ritmo dei dj set di Andrea Belli e Marco Comollo.
Title sponsor di ELECTRIC RUN è ASUS, protagonista attivo con un proprio stand situato in zona Partenza, dove sarà possibile godere della magia di un make-up fluo elettrizzante e scoprire tantissime novità legate ad ASUS, come ZenFone 2, lo smartphone più intrigante sul mercato.
È possibile iscriversi alla corsa utilizzando il sito ufficiale www.electricrun.it sino al 25 aprile. L’Organizzazione inoltre allestirà un punto per le iscrizioni per gli appassionati runners proprio in P.zza Roma a Monza, sotto l’Arengario.
Ciascun iscritto riceverà un race kit, composto da t-shirt ufficiale, braccialetto led, occhiali fluorescenti e il pettorale con il proprio numero.
Giorni e orari di distribuzione dei pettorali e del ritiro del race kit:
giovedì 23 dalle ore 13 alle ore 20 -‐ p.zza Roma sotto l’Arengario
venerdì 24 dalle ore 8 alle ore 17-‐ p.zza Roma sotto l’Arengario
sabato 25 alle ore 15 – Villaggio c/o Parco Monza
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.